Diablo IV: Whoopi Goldberg è “incazzata” che non sia giocabile su Mac

-

La co-conduttrice di The View e nota attrice Whoopi Goldberg non è stata felice di scoprire che non può giocare a Diablo IV (la nostra recensione), quarto capitolo del franchise Diablo sul suo Apple Mac. In un video condiviso sull’account Instagram personale di Goldberg (tramite Entertainment Weekly), l’attrice ha spiegato di aver acquistato Diablo IV prima di apprendere che non è compatibile con i Mac. Tuttavia, invece di lasciarlo lì, chiede a Blizzard di fare qualcosa al riguardo.

Questo è quello che ti sto chiedendo, Blizzard Entertainment“, ha detto Whoopi Goldberg. “Questo è Whoopi. Sapete quanto amo Diablo. Vorrei che tutti voi permetteste a quelli di noi che usano le nostre mele di giocare. Permetteteci di giocare con la mela. Prendete Diablo IV e fatecelo fare e divertitevi grande momento. Dammi il mio Diablo 4, perché l’ho pagato, ero eccitata per questo, sono andata a giocarci e te lo dico, questo mi ha davvero fatto incazzare“.

È vero che Diablo 4 non è giocabile sui dispositivi Apple, ma c’è una soluzione: il nuovo toolkit di compatibilità del gioco di Apple può essere utilizzato per eseguire il sequel e, secondo PC Gamer, funziona abbastanza bene. Un altro possibile rimedio per l’attrice è che passi semplicemente da Diablo 4 fino a quando non ottiene un PC o una console compatibile e giochi invece a Diablo Immortal, l’ARPG ottimizzato per dispositivi mobili rilasciato per dispositivi Apple e Android nel 2022. Certo, questo non permetterà a  Goldberg di riavere i soldi indietro che ha speso per Diablo 4, ma almeno sarà in grado di giocare a un nuovo (più o meno) gioco di Diablo sulla sua Apple.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.