HomeNewsCoffee Stain North e Koch Media annunciano d’uscita ufficiale di Goat Simulator...

Coffee Stain North e Koch Media annunciano d’uscita ufficiale di Goat Simulator 3

Nascondi i tuoi NPC - Pilgor è pronto a scatenare l’inferno il 17 Novembre 2022

-

Seguici su Twitch!

Attenzione, sta arrivando la capra Pilgor – a questo punto nemmeno noi possiamo fermarla. Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e Koch Media sono felici di annunciare la data d’uscita ufficiale di Goat Simulator 3 e di rivelare la Goat In A Box Edition.

Questo gioco è il sequel diretto di Goat Simulator che non avresti mai (sapevo di te) voluto, completo di tutto il caos e divertimento che tutti hanno amato e molto altro ancora. Goat Simulator 3 verrà lanciato il 17 novembre 2022 su PC esclusivamente per Epic Games Store, Xbox Series X/S e PlayStation 5. Annunciata oggi, anche una versione fisica da collezione la Goat In A Box Edition per tutte le piattaforme di cui sopra. Prenotala ora presso i retailer selezionati. Guarda il nuovissimo trailer:

- Pubblicità -

Un’enorme isola sandbox da esplorare, tantissimi modi per attraversarla e questa volta puoi portare anche i tuoi amici – Goat Simulator 3 è quello che stavi aspettando. Questo novembre, unisciti a Pilgor sulla bellissima isola di San Angora, un nuovo pascolo con misteri che devono essere risolti, caos che deve essere scatenato e amicizie che devono essere spezzate.

Goat Simulator 3 ha aperto i pre-order in versione fisica e digitale in questo momento. I fan possono scegliere tra Goat Simulator 3 Pre-Udder Edition, con attrezzatura aggiuntiva in-game, e Goat Simulator 3 Digital Downgrade Edition, che include un sacco di contenuti familiari rimasterizzati dal passato di Goat Simulator. Per i veri intenditori di capre invece, l’extra speciale Goat In A Box Edition contiene più spazzatura a marchio Goat Simulator 3 di quanto potresti probabilmente mai desiderare! Puoi trovare l’elenco completo dei contenuti di seguito:

Goat Simulator 3 Goat In a Box Edition

  • Contenuti fisici
    • Copia del Gioco & Colonna sonora
    • Confezione personalizzata
    • Peluche
    • Steelbook
    • 3 Cartoline
    • Poster reversibile
  • Contenuti digitali
    • Pre-Udder Gear
    • Remastered Skin & Gear: Old School Pilgor, MMO, GoatZ, Waste of Space, PayDay
    • Colonna Sonora digitale
    • 3D Printing Files (solo PC)

Santiago Ferrero, Creative Director presso Coffee Stain North ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare la data d’uscita di Goat Simulator 3! Non direi esattamente che siamo “orgogliosi” di riportare le buffonate di Pilgor ai giocatori a novembre, ma è sicuramente quello che stiamo facendo. E in quel periodo dell’anno non avrai comunque molte ragioni per uscire di casa: potresti anche giocare a un nuovo gioco di Goat Sim”.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

multiversus open beta

Multiversus, la prova dell’open beta

Tante botte da orbi con un tocco di malsana follia: sono queste le premesse di Multiversus, provato in versione open beta. Warner Bros Games...
- Pubblicità -