HomeNewsCall of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone - ecco i...

Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone – ecco i modelli Terminator T-800 e T-1000

-

Seguici su Twitch!

Disponibili nello store dall’1 al 31 agosto, il pacchetto tracciatore: T-800 e il pacchetto tracciatore: T-1000 propongono operatori di rarità Ultra con progetti arma e altri oggetti ispirati al famoso film Terminator 2: Il giorno del giudizio. Diventa il Terminator e affronta le Prove di titanio, o fatti notare mentre combatti in Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone.

- Pubblicità -

Bundle Pacchetto tracciatore: operatore Ultra Maestria Terminator T-800 a tempo limitato

“Hasta la vista, baby.” — T-800

Nome: Modello T-800 Data di attivazione: 2026

Skynet descrive il T-800 come il primo organismo cibernetico, capace di confondersi tra gli esseri umani grazie al tessuto vivente che ne ricopre lo scheletro in superlega. Dopo una crisi di mezza età, inizia a proteggere John Connor e a comportarsi come un patrigno nei confronti del ragazzo. È specializzato nell’eliminazione delle minacce e non ha uno stile di combattimento preferito: sa usare armi, veicoli e perfino tecniche di combattimento a mani nude.

Il Bundle Pacchetto tracciatore: T-800 a tempo limitato include il Terminator originale da Terminator 2: Il giorno del giudizio. A guidare il bundle da dieci oggetti troviamo l’operatore Modello Model T-800 che comprende 49 battute, tre delle quali si ottengono facendolo salire di livello. Include anche la mossa finale unica “Terminato”, l’highlight intro “Fidati di me”, l’highlight MVP “Vivrà” e diverse skin, tra cui lo spaventoso esoscheletro.

Il modello T-800 è anche ben fornito. Ottieni il progetto arma fucile d’assalto Ultra “Processore neuronico” con colpi traccianti, il progetto arma mitraglietta leggendario “Lega coltan” e il progetto arma fucile a canna liscia leggendario “Fanatico dei motori”. Completa il tutto con il mirino “Ottiche a infrarossi” e il portafortuna “Scansione continua”, e infine aggiorna il profilo giocatore con l’emblema animato “Tornerò”.

Bundle Pacchetto tracciatore: operatore Ultra Terminator T-1000 a tempo limitato

“Non dovete preoccuparvi di lui.” — T-1000

Nome: Modello T-1000

Data di attivazione: 2029

Concepito da Skynet, il T-1000 è un modello di metallo liquido dall’IA avanzata. Quest’unità è specializzata nell’infiltrazione tra la resistenza umana e nella sua eliminazione, compiti che esegue con implacabile determinazione.

Acquista il Bundle Pacchetto tracciatore: T-1000 a tempo limitato per diventare la nemesi di T-800, capace di trasformarsi e imitare la sua preda. L’operatore Ultra Modello T-1000 include 14 battute uniche, tre delle quali si ottengono salendo di livello, e più di 60 imitazioni quando è camuffato da altri operatori. Il modello T-1000 include anche la mossa finale “Blocco rimosso”, l’highlight intro “Tocca a me” e l’highlight MVP “Niente di preoccupante”.

Inoltre, avrai a disposizione tre progetti per armi leggendarie: la mitraglietta “Metallo liquido”, il fucile d’assalto “Missione persistente” e la mitragliatrice leggera “Furto d’identità”. A completare il bundle da dieci oggetti troviamo il biglietto da visita animato leggendario “Inarrestabile”, l’emblema animato “Caccia totale” e l’orologio “Futuro alternativo”.

Chi acquista entrambi i bundle di Terminator riceverà delle ricompense aggiuntive: il progetto arma mitragliatrice leggera “Bersaglio acquisito” e il portafortuna “Teschio esoscheletro”.

Ottieni altre ricompense di Terminator con le Prove di titanio

“Il T-1000 ha i miei stessi file Sa quello che io so. E può prevedere questa mossa.” — T-800

Dall’11 al 24 agosto, partecipa alla modalità Prove di titanio: Resistenza Battle Royale. La corazza è tutto in questa modalità a tempo limitato, in cui i giocatori vivono Warzone come farebbe un Terminator. Il costo dell’equipaggiamento alle stazioni di acquisto diminuisce a ogni riduzione del cerchio, quindi non è mai troppo tardi per rifornirsi.

Completa le otto sfide per ottenere nove ricompense aggiuntive ispirate a Terminator, come la mimetica arma “Titanio cromato”, il biglietto da visita “Tornerò” e altro. Scopri altre sette sfide nascoste che offrono ricompense semplicemente per giocare a questa modalità e, per la prima volta nella storia di Warzone, vincendo più partite delle Prove di titanio si ottengono ricompense più rare.

Lanciati nei panni del Modello T-800 o T-1000 e potresti ricevere altre ricompense, oltre a scoprire un filmato iniziale unico prima dell’inizio della partita.

TERMINATOR-BUNDLES-006

Ottieni l’equipaggiamento nella vita vera — Nuovi articoli di Terminator nel Call of Duty Store

“Sweats don’t feel pain, bots do.”

Per celebrare questo crossover a tempo limitato tra Warzone e il film Terminator 2: Il giorno del giudizio, nel Call of Duty Store troverai una serie di magliette “Buy Me Back” a tempo limitato.

Riprendendo il design originale “Buy Me Back”, questa versione della maglietta a girocollo propone i robot letali prodotti da Skynet provenienti dal futuro.

Presto sarà disponibile un’altra versione a tempo limitate delle magliette con il design “Sweats don’t feel pain, bots do”.

Le scorte saranno limitate, quindi non perdere l’occasione di acquistare un pezzo di storia.

Acquista i bundle entro il 31 agosto, prima che tornino nel futuro

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

multiversus open beta

Multiversus, la prova dell’open beta

Tante botte da orbi con un tocco di malsana follia: sono queste le premesse di Multiversus, provato in versione open beta. Warner Bros Games...
- Pubblicità -