Call of Duty supporta i veterani con il pacchetto Valchiria nella Stagione 3 Furiosa

-

La Stagione 3 Furiosa è ora disponibile in Call of Duty: Modern Warfare II, con la nuova mappa Alboran Hatchery 6v6, Mega-Infezione e Faccia a faccia 3v3 nel Multigiocatore, oltre al nuovo Koschei Complex nella modalità DMZ di Call of Duty: Warzone 2.0.

Insieme a essa, è disponibile il l pacchetto Valchiria Call of Duty Endowment (C.O.D.E.), utilizzabile in Modern Warfare II e Warzone 2.0, il cui acquisto permette di supportare la missione di Endowment di collocare i veterani disoccupati e sottoccupati negli Stati Uniti e nel Regno Unito in posti di lavoro di alta qualità.

Pacchetto Valchiria C.O.D.E.

Acquista il pacchetto Valchiria per sbloccare subito i seguenti oggetti in gioco:

  • Skin operatore “Valchiria” per Roze
  • Progetto pistola “CPU”
  • Progetto fucile d’assalto “Guerriero alato”
  • Skin veicolo per elicottero leggero “Eagle Driver”
  • Portafortuna arma “Audacia”
  • Adesivo “Rimuovere prima del decollo”
  • Emblema animato “Tornado”
  • Un gettone PE giocatore doppi
  • Un gettone PE arma doppi

L’offerta è disponibile per un periodo limitato, perciò ottieni il pacchetto e supporta i veterani statunitensi e britannici finché sei in tempo!

Informazioni su Call of Duty Endowment

Dal 2009, l’organizzazione no-profit Call of Duty Endowment ha aiutato oltre 118.000 veterani a trovare degli impieghi di valore dopo aver servito nell’esercito. Endowment aiuta i veterani a trovare lavori di alta qualità, supportando i gruppi che li preparano al mondo del lavoro e sollevando l’interesse sull’incredibile valore che i veterani portano sul posto di lavoro.

Endowment raccoglie un milione di dollari nell’evento di gioco C.O.D.E.

All’inizio di maggio, i giocatori di Warzone 2.0 che hanno estratto almeno 30.000 $ in denaro in DMZ hanno contribuito a raccogliere 1 milione di dollari per Call of Duty Endowment nella prima sfida di estrazione a scopo benefico nel gioco. Continua a mostrare il tuo supporto durante il mese della riconoscenza ai militari acquistando il pacchetto Valchiria per aiutare ancora più veterani statunitensi e britannici a trovare un lavoro di qualità.

La Stagione 3 Furiosa è disponibile

La Stagione 3 Furiosa di Modern Warfare II e Warzone 2.0 ora è disponibile. Oltre a nuove mappe e modalità, l’aggiornamento di metà stagione ha portato la modalità classificata in Warzone 2.0, una serie di nuove funzionalità in Battle royale, l’episodio 3 di Incursione, nuove sfide mimetica e altro ancora.

Ottieni il pacchetto Valchiria C.O.D.E. per Modern Warfare II o Warzone 2.0 nel negozio di gioco e sconfiggi i tuoi nemici in qualunque sfida.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.