Little Friends: Puppy Island arriva il 27 giugno su Nintendo Switch e PC

-

Incontra adorabili amici cuccioli e scopri un’avventura indimenticabile su un’isola in Little Friends: Puppy Island, l’adorabile nuovo titolo della serie best-seller Little Friends, in uscita il 27 giugno su Nintendo Switch e PC.

Esplora un’isola paradisiaca in un’avventura indimenticabile e fai amicizia con nove razze uniche di cuccioli, tra cui Shiba, Labrador, Corgi, Husky, Bassotti e altri ancora. Fai lunghe passeggiate, cerca tesori nascosti, costruisci ed espandi il tuo villaggio turistico e incontra adorabili cuccioli da accudire su un’isola tropicale.

Vesti i tuoi cuccioli con oltre 350 abiti e accessori ed esplora spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e altro ancora. Prenditi cura dei tuoi cuccioli facendo loro il bagno, spazzolandoli, nutrendoli, portandoli a spasso e giocando con loro. Trova nuovi luoghi perfetti per costruire negozi di accessori e stazioni di attività, e allena l’obbedienza, l’agilità, la simpatia e altro ancora dei tuoi cuccioli per farli diventare delle star assolute.

Le caratteristiche di Little Friends: Puppy Island

  • Little Friends in vacanza! – Parti per un’avvincente avventura che porterà la tua esperienza di cura dei cuccioli a un livello completamente nuovo! Esplora un’isola paradisiaca, scopri tanti fantastici luoghi inediti, scava per trovare tesori e dai sfogo al tuo lato avventuriero con il tuo nuovo Little Friends.
  • Esplora l’isola dei cuccioli! – Porta il tuo adorabile compagno di avventure su un’isola piena di cuccioli! Scopri spiagge sabbiose, montagne innevate, santuari di ciliegi in fiore e molto altro ancora! Cosa scoprirai durante la tua avventura?
  • Fai amicizia con i cuccioli! – Fai amicizia con 9 diverse razze di cuccioli e trova i compagni perfetti con cui godere al massimo della tua avventura! Mentre vai a passeggio, incontrerai nuovi cuccioli, che potrai portare a casa per poi prendertene cura. Scatta foto usando la fotocamera di gioco: così creerai ricordi per la vita.
  • Costruisci il miglior paradiso per i cuccioli! – Scopri luoghi inediti in tutta l’isola per costruire nuovi giochi, abbigliamento e negozi di accessori e sblocca nuovi fantastici oggetti per i tuoi cuccioli!
  • Prenditi cura dei cuccioli! – Spazzola, lava, nutri e gioca con i tuoi cuccioli per dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno per le loro avventure! Migliora il loro livello di obbedienza, agilità, resistenza e molto altro, facendo salire le loro statistiche affinché possano accedere ad avvincenti nuove zone dell’isola.
  • Vesti il tuo cucciolo! Con oltre 350 completi e accessori colorati tra cui scegliere, trova lo stile che meglio si addice al tuo cucciolo! Dalle corone agli abitini, dalle acconciature alla moicana agli occhiali da sole, personalizza il suo look come preferisci!

 Little Friends: Puppy Island è un’adorabile avventura che non vediamo l’ora di far provare ai giocatori di tutte le età”, ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager di Fireshine Games. “Combinando un’accogliente avventura su un’isola con le caratteristiche di un tradizionale simulatore di cuccioli, Little Friends: Puppy Island è più grande e ancora più adorabile del best seller Little Friends: Dogs & Cats. Non vediamo l’ora che tutti possano incontrare i loro nuovi amici cuccioli questo giugno!“.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

eamfight Tactics: Favole d'inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6

Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics....