HomeNewsCall of Duty: Next, come vedere l'evento del 15 settembre

Call of Duty: Next, come vedere l’evento del 15 settembre

-

Seguici su Twitch!

Mancano solo pochi giorni a Call of Duty: Next, la più grande presentazione del franchise nella storia di Call of Duty. L’evento, presentato da Infinity Ward e con informazioni approfondite sul Multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare II, il prossimo Call of Duty: Warzone e Call of Duty Warzone: Mobile, sarà più ricco che mai.

Call of Duty: Next promette di essere assolutamente spettacolare.

Ecco che cosa potrete aspettarvi:

  • Annunci chiave riguardanti tutto il franchise da parte di sviluppatori e ospiti provenienti da diversi studi di Call of Duty;
  • Partecipazione di più di 150 tra i propri streamer preferiti, che saranno pronti a fare squadra e giocare;
  • Rivelazione di dettagli fondamentali riguardanti la Beta aperta di Modern Warfare II, assieme a molte altre sorprese.

La trasmissione inizia giovedì 15 settembre alle 19:00.

- Pubblicità -

 Sarà possibile vederlo attraverso il canale Twitch® ufficiale di Call of Duty o il canale YouTube® ufficiale di Call of Duty e assistere alle analisi di una serie di esperti ospiti, o con un hub centrale di feed in diretta da tutti gli streamer, in modo da restare sempre al centro dell’azione. I giocatori su PlayStation possono scaricare in anticipo la Beta di Modern Warfare II, a partire da mercoledì 14 settembre alle 19:00. Il download anticipato è riservato ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione su PlayStation 4 o PlayStation 5.

Call of Duty: Next: periodo di download anticipato della Beta di Modern Warfare II, ricompense

Tutto pronto per lanciarti nella Beta di Modern Warfare II a partire da venerdì? I giocatori su PlayStation possono scaricare in anticipo la Beta, a partire da mercoledì 14 settembre alle 19:00 CEST. Il download anticipato è riservato ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione su PlayStation 4 o PlayStation 5. Inoltre, assicurati di ricordare le seguenti date chiave e di tenere d’occhio il blog per scoprire più dettagli.

A prescindere da quando o come accederai alla Beta aperta, preparati: potrai ottenere una delle maggiori quantità di ricompense gratuite* mai viste nella storia di Call of Duty! Durante uno o entrambi i weekend della Beta, si possono ottenere ricompense per un totale di 10 oggetti, inclusi due progetti arma e una skin operatore. Tali oggetti possono essere equipaggiati nella Beta non appena sbloccati e lo sblocco può avvenire solo durante la Beta stessa. Non perderteli!

Queste speciali ricompense della Beta, disponibili solo se ottenute durante la Beta aperta, saranno poi a disposizione al lancio di Modern Warfare II il 28 ottobre.

Le ricompense della Beta saranno disponibili anche nel prossimo Call of Duty: Warzone, in uscita entro la fine dell’anno.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Canvas FHD 27F e 25f

NZXT presenta i nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F

NZXT, fornitore leader di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia oggi i nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F,...
- Pubblicità -