Call of Duty Modern Warfare III e Warzone: in arrivo Battle Pass e BlackCell per la Season 2

-

La Season 2 di Call of Duty Modern Warfare III e Warzone è in arrivo oggi alle 18.00!

Con il lancio della Stagione arriva anche un nuovo Battle Pass, che offre oltre cento ricompense sbloccabili man mano che i giocatori avanzano nei vari settori del Pass Battaglia, tra cui:

  • Due nuove armi Base
  • Skin Operatori d’Elite
  • Progetti d’arma fantasma
  • Nuove mosse finali
  • 1.400 COD Points

Oltre al Battle Pass arriva anche il nuovo BlackCell, che permette di sbloccare ulteriori contenuti extra, che comprendono:

  • L’accesso completo al Pass Battaglia della Stagione 2
  • 20 token tier skips (25 su PlayStation) per sbloccare le ricompense nei settori del Battle Pass
  • Skin Operatori spettrali, tra cui la reactive skin del nuovo operatore John Doe
  • Nuovi progetti d’arma

Il Battle Pass della Stagione 2 è arrivato!

Forze spettrali arrivano in Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone con il Battle Pass Stagione 2 che offre un’ampia varietà di contenuti in tutti e tre i giochi, con più Skins per operatori d’élite, Blueprints di armi spettrali, mosse finali viziose e molto altro!

Il Battle Pass Stagione 2 contiene oltre cento ricompense, tra cui due nuove armi base. Acquistate il Battle Pass completo e guadagnate 1.400 COD Points man mano che avanzate nei Settori per accedere a tutti i contenuti del Battle Pass della Stagione 2. Oppure, perché non acquistare BlackCell per ottenere contenuti extra, tra cui skin Operatore spettrale reattivo, salto di livello dei gettoni di battaglia e ricompense aggiuntive.

Ecco tutte le informazioni sugli incredibili contenuti del Battle Pass che si possono ottenere, a partire dall’offerta premium di BlackCell.

BlackCell Season 2

BlackCell Season 2

Benvenuto al Battle Pass della Stagione 2! Combatti contro l’infestazione di non morti con l’offerta BlackCell premium della Stagione 2, che include oggetti, ricompense e altro ancora. Punti salienti da seguire:

Il Battle Pass: ottieni BlackCell per l’accesso completo al Battle Pass della Stagione 2 insieme a 20 Salti di livello dei gettoni battaglia (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 punti COD entro 100 livelli di contenuti sbloccabili dai progressi del Battle Pass.

Settore BlackCell: panoramica

Entra nell’AO del Battle Pass in una posizione di partenza alternativa accedendo all’esclusivo settore BlackCell. Sblocca questo settore per ricevere immediatamente 1.100 punti COD, il nuovo operatore BlackCell “John Doe” e quanto segue:

Il progetto animato dell’arma del fucile d’assalto SVA 545 “Molten BlackCell” con animazioni gocciolanti e viene fornito con traccianti di pirite e effetto di morte “Gilded Ghoul”.

Il progetto animato dell’arma del fucile da battaglia Sidewinder “Lament BlackCell” presenta animazioni gocciolanti e include traccianti di pirite e l’effetto morte “Gilded Ghoul”. Nel settore c’è anche la mossa finale dell’operatore “Knuckle Sandwich”.

Inoltre, sparsi nei settori del Battle Pass della stagione 2 ci sono oggetti solo BlackCell. Questi includono 11 skin reattive per operatore BlackCell e sei progetti di armi animati alternativi con animazioni gocciolanti.

Skin operatore BlackCell confermate : John Doe, Rick Grimes, Kate Laswell, Soap, Alpine, Farah, Valeria, Price, Ghost (x2), Riptide e Warden.

I giocatori che passano a BlackCell dopo aver acquistato il Battle Pass riceveranno anche 1.100 punti COD.

Partecipa a operazioni spettrali con John Doe di BlackCell

Legate a un ciclo eterno di guerra, alcune anime non potranno mai trovare la pace. Questo revenant in agguato porta una minaccia ultraterrena a qualsiasi incontro, vestito con i resti lacerati di un’armatura nera e dorata, con una tonalità viola brillante, predominante nelle orbite infossate di questo spettro.

John Doe porta con sé una task force di soldati spettrali, tutti dotati di pelle reattiva. Cerca gli operatori nemici da sconfiggere e la tua forma corporea cambierà:

  • Dopo due uccisioni, assumi un aspetto più zombificato.
  • Dopo cinque uccisioni, assumi uno stato più scheletrico.

Acquista il Battle Pass: sblocca immediatamente Rick Grimes e Kate Laswell

Sia che acquisti l’offerta BlackCell o il Battle Pass standard per 1.100 punti COD, il settore Premio istantaneo diventa disponibile e include due nuovi operatori, come parte di questo settore bonus.

Rick Grimes (SpecGru, ricompensa istantanea Battle Pass)

Dopo essere stato colpito da un proiettile mentre era in servizio, il vice dello sceriffo Rick Grimes si è svegliato dal coma e ha scoperto che il mondo era irrevocabilmente cambiato. Rick non esiterà ad agire contro qualsiasi minaccia al suo gruppo, sia essa umana o camminante. Mette al primo posto il suo popolo e, sebbene sia indurito dalla battaglia e talvolta sopraffatto da questa nuova dura realtà, il suo sogno di ricostruire la civiltà e aprire la strada a un futuro migliore non vacilla mai.

Proprietari di BlackCell: sblocchi anche la skin operatore “Rick Grimes BlackCell”.

Kate Laswell (SpecGru, ricompensa istantanea Battle Pass)

Kate Laswell ha iniziato la sua carriera nelle comunicazioni dove è stata rapidamente riconosciuta per la sua analisi strategica avanzata e ha scalato i ranghi della CIA. Nel corso del suo mandato, ha salvato decine di migliaia di vite con le informazioni sui suoi detenuti e ora lavora a stretto contatto con agenti speciali selezionati per rispondere alle attività terroristiche in tutto il mondo.

Possessori di BlackCell: sblocchi anche la skin operatore “Kate Laswell BlackCell”.

Il settore Ricompense istantanee ti garantisce inoltre un potenziamento del Battle Pass del 10%, il progetto dell’arma “Clank” per il fucile da battaglia MTZ-762 e la mossa finale dell’operatore “Goose” per Laswell, con un feroce abbattimento da parte del cane di Laswell.

Skin aggiuntive del Battle Pass

Completa i settori del Battle Pass per sbloccare una varietà di nuove skin tattiche per gli operatori, tutte abbinate a una skin alternativa BlackCell scheletrica, animata e reattiva:

Skin “Hector” (skin operatore, sapone, settore B3)

Skin Battle Pass: indossa abiti Mil-Sim leggermente corazzati con casco mascherato e imbottitura tattica sul busto e sulle gambe.

Pelle aggiuntiva BlackCell: mantieni la cresta e perdi la pelle mentre Soap diventa un’apparizione dagli occhi luminosi, in cerca di vendetta.

Skin “Keres” (skin operatore, alpino, settore B4)

Skin Battle Pass: ignora qualsiasi squilibrio chimico nell’atmosfera mentre arrivi in ​​combattimento vestito con un lungo cappotto, una maschera antigas completa e una mimetica scura.

Skin aggiuntiva BlackCell: dona l’aspetto gocciolante della non-morte, lo scheletrico Keres appare nei resti di un completo tattico leggero e di un berretto da baseball.

Skin “Skulker” (skin operatore, Farah, settore B8)

Skin Battle Pass: un paio di occhi inquietanti sbirciano da un passamontagna ghillie, mentre Farah si prepara al combattimento con indosso l’equipaggiamento tattico urbano.

Skin aggiuntiva BlackCell: un teschio con cappuccio e luminosi occhi viola domina la variante BlackCell di Farah, con ossa scrostate sotto l’abbigliamento da combattimento.

Skin “Rottura” (skin operatore, Valeria, settore B11)

Skin Battle Pass: progettata per opportunità di combattimento specifiche, Valeria arriva mascherata con un completo da combattimento completamente bianco con leggeri accenti marmorizzati.

Skin aggiuntiva BlackCell: mentre l’oro cola lungo il suo giubbotto da combattimento, Valeria con la faccia da teschio è pronta a trasformare i nemici in cadaveri.

Skin “Velo” (skin operatore, prezzo, settore B16)

Skin Battle Pass: Bravo-6 è dotato di un impressionante equipaggiamento tattico per tutte le stagioni, con doppio cappuccio e poncho tattico.

Skin aggiuntiva BlackCell: nuovo look, stesso cappello: il boonie siede in cima a un Capitano Price straordinariamente emaciato.

Skin “Venator” (skin Operatore, Fantasma, Settore B17)

Skin Battle Pass: Simon “Ghost” Riley diventa un venerato cacciatore con comunicazioni, maschera facciale obbligatoria e tuta da lavoro per le intemperie con un accento arancione.

Skin aggiuntiva BlackCell: la carne potrebbe essere caduta dall’osso, ma Ghost suscita altrettanto stupore e rispetto. Da notare la maschera d’oro.

Skin “Scar” (skin operatore, Riptide, settore B20)

Skin Battle Pass: una maschera per la testa completamente coperta con fessure per gli occhi per i lineamenti del viso, Riptide favorisce l’aspetto improvvisato in incognito.

Skin aggiuntiva BlackCell: rivestito con un parziale abito da “ghoulie” nero e gocciolante oro, questo sudario ultraterreno oscura il volto con la faccia di un teschio.

Aspettatevi anche altre due skin (ognuna con una variante BlackCell) una volta terminato il Battle Pass e sbloccato il settore di completamento (vedi sotto).

Nuove armi funzionali

Sblocca due nuove armi funzionali nei settori B6 e B7:

Fucile mitragliatore RAM-9 (settore B6, HVT, gratuito)

Più manovrabile e agile del suo omologo fucile d’assalto, questo mitragliatore bullpup calibro 9 mm è letale a distanza ravvicinata.

Offrendo tra i migliori controlli di rinculo e mobilità della categoria, nonché il maggior numero di colpi e riserva di qualsiasi SMG, il RAM-9 potrebbe non vincere alcun premio di precisione millimetrica (specialmente a distanza), ma può sicuramente falciare gli avversari con assalti ad alto danno e che svuotano la camera, soprattutto quando ti avvicini per uccidere.

Fucile d’assalto BP50 (settore B7, gratuito)

Un bullpup modulare camerato in 5.56. Annienta gli avversari con un’elevata cadenza di fuoco e una precisione eccezionale per dominare a medio e lungo raggio.

Per gli operatori che necessitano di mobilità ottimale grazie alle loro armi, il BP50 è un concorrente spettacolare. Offrendo una manovrabilità eccezionale e una cadenza di fuoco spettacolare rispetto ad altri fucili della sua categoria, questo armamento costruito dal Corvus può abbattere gli avversari in una varietà di modi rapidi e impressionanti.

Nuovi progetti di armi, skin per veicoli, contenuti aggiuntivi

Il Battle Pass della stagione 2 include 20 progetti di armi e una skin per veicolo per UTV. Ottieni inoltre l’accesso a una serie di biglietti da visita, ciondoli per armi, decalcomanie, adesivi, emblemi, mosse finali, punti COD e acquisizioni di zombi (inclusi modifiche di munizioni, strumenti di etere e cristalli di eterio grezzo).

Progetti di armi

Molti dei progetti del Battle Pass si adattano a un tema visivo in modo da poter equipaggiare una varietà di armamenti con uno stile simile. I temi che incontrerai nella seconda stagione includono:

Usura

  • Settore B1: Fucile da tiratore scelto “Grume” DM56*
  • Settore B8: fucile Lockwood 680 “Spara il tuo colpo”.
  • Settore B10: fucile d’assalto FR 5.56 “Better Days”.
  • Settore B16: Attaccante 9 SMG “Make Shift”.

Questi progetti di armi portano i segni della battaglia. Graffiato, legato insieme, imbrattato di sangue, e non per i deboli di cuore.

Occulto

  • Settore B13: “IBIS” HRM-9 SMG
  • Settore B14: fucile di precisione XRK Stalker “Old Faith”*
  • Settore B15: fucile da battaglia BAS-BXXXsp “Crocus”.
  • Completamento: TAQ Evolvere LMG “Hands On”.

Caratterizzata da modelli arrugginiti dipinti a mano insieme a modelli con lacci in eterio viola, questa serie conferisce un tocco di caos alle tue future implementazioni.

NODO: Verde Lime e Nero

  • Settore B2: Karambit “Edge Node” Melee
  • Settore B3: mitragliatrice leggera Pulemyot “Marigold”.
  • Settore B11: fucile d’assalto “Crash Dummy”.
  • Settore B12: LMG “Full Stop” TAQ Eradicator*

La stagione 2 presenta due serie di progetti di armi a tema NODE, la prima che incontrerai è la variante verde lime e nera.

NODO: Bianco e Nero

  • Settore B11: “Pale Death” Bruen MK9 LMG
  • Settore B18: SMG RAM-9 “Sabertooth”*
  • Settore B19: fucile d’assalto BP50 “Anguish”*

Scegli la varietà bianca e nera dei progetti di armi NODE.[* Indica un progetto di arma con una variante BlackCell, dettagliata di seguito]

Nuova skin per veicoli: non fidarti di nessuno! (Settore B5)

Traccia percorsi fuoristrada e manda i nemici in fuga terrorizzati con questa skin per veicolo UTV bianca, nera e rossa decorata con la parola “Attenzione” scritta con il sangue sulle portiere.

Armi con progetti BlackCell aggiuntivi

L’estetica BlackCell caratteristica di questa stagione trasuda stile nei sei progetti di armi presenti nel Battle Pass della stagione 2. I seguenti progetti presentano sia una variante normale che una variante BlackCell all’interno dello stesso livello. Entrambe le versioni presentano gli stessi accessori, quindi scegli il tuo stile preferito e inizia a uccidere.

Grume – Fucile da tiratore DM56 (Settore B1, opzione alternativa BlackCell)

La variante BlackCell include traccianti di pirite e effetto mortale “Gilded Ghoul”.

Equipaggia una versione indossata in battaglia di questo fucile da tiratore scelto per una maggiore precisione e controllo del rinculo con un’ottica integrata per una rapida acquisizione del bersaglio. La variante BlackCell trasuda sicurezza con un’animazione gocciolante nera e oro.

Triggerfinger – Pistola Basilisk (Settore B9, opzione alternativa BlackCell)

La variante BlackCell include traccianti di pirite e effetto mortale “Gilded Ghoul”.

Impugna un immenso potere d’arresto con questo progetto di arma da fuoco che potenzia il revolver con mobilità e velocità di mira migliorate, mantenendoti leggero sui piedi mentre impugni il cinque colpi. Equipaggia la sua variante gocciolante BlackCell per un look più selvaggio.

Punto completo: TAQ Eradicator LMG (settore B12, opzione alternativa BlackCell)

La variante BlackCell include traccianti di pirite e effetto mortale “Gilded Ghoul”.

Conduci operazioni furtive con questo progetto di arma verde lime e nero dotato di un soppressore per tenerti lontano dal radar mentre spari insieme a danni migliorati e controllo del rinculo per una maggiore stabilità. Scambia il suo aspetto elegante con qualcosa di più sinistro usando la variante BlackCell.

Old Faith – Fucile di precisione XRK Stalker (Settore B14, opzione alternativa BlackCell)

La variante BlackCell include traccianti di pirite e effetto mortale “Gilded Ghoul”.

Un progetto di arma adatto agli operatori più meschini. Robusta e caratterizzata da un disegno a teschio verniciato a spruzzo, l’arma è adatta per gli scontri a distanza con accessori che migliorano la portata, più un soppressore per tenere lontano dal radar e un supporto per bipiede per una maggiore precisione quando montato o prono. Per un design più fuori dal mondo, sostituisci la variante BlackCell.

Sabertooth – SMG RAM-9 (Settore B18, opzione alternativa BlackCell)

La variante BlackCell include traccianti di pirite e effetto mortale “Gilded Ghoul”.

Partecipa a combattimenti feroci con questo modello di arma bianco liscio che offre un controllo e una manovrabilità migliorati del rinculo per aiutarti a rimanere sul bersaglio durante gli scontri critici, oltre a un aumento della velocità di fuoco per transizioni rapide tra corsa e schermaglia. Equipaggia la variante BlackCell per dimostrare che fai sul serio.

Anguish – Fucile d’assalto BP50 (Settore B19, opzione alternativa BlackCell)

La variante BlackCell include traccianti di pirite e effetto mortale “Gilded Ghoul”.

Basato sul nuovo fucile d’assalto della stagione 2, questo progetto di arma altrimenti elegante è stato taggato e insanguinato. Tieni a bada il nemico con un potente caricatore da 45 colpi accompagnato da accessori che migliorano il controllo del rinculo e un’ottica di ingrandimento 2,5x per una precisione a medio raggio. Nuota in un mare di oro nero con la sua variante BlackCell.

 

Completa il Battle Pass per ottenere ricompense di livello 100 del settore di completamento

Completa il 100% della mappa conquistando tutti i settori per accedere al settore di completamento finale, contenente 300 punti COD da spendere per il tuo prossimo pass battaglia o acquisto di bundle del negozio, la mossa finale “Leave the Dead”, il progetto dell’arma “Hands On”, e le seguenti skin operatore:

Skin “Sovyna” per il Guardiano

Il guardiano indossa una maschera aliena abbinata ad equipaggiamento tattico e un cappuccio per il combattimento in qualsiasi condizione atmosferica. Le sue maniche sono rimboccate, i tatuaggi in mostra ed è pronta ad affrontare qualsiasi minaccia sulla sua strada.

Skin aggiuntiva BlackCell: Warden scambia le sue maniche con braccia scheletriche, una maschera facciale con teschio dorato con scintillanti occhi viola e il caratteristico gocciolamento nero e oro della stagione che aggiunge l’elemento sinistro finale.

Skin “Ombra” per Ghost

Ghost esprime le sue qualità eteree in questa skin operatore assegnata per aver completato il Battle Pass della stagione 2. Un potere spettrale fluisce dai suoi occhi e dagli avambracci, la sua maschera risplende nella luce residua.

Skin aggiuntiva BlackCell: Ghost scambia la sua maschera da teschio bianca con una dorata, accentuata da fiamme dorate sugli occhi e vapore che sale dalle sue braccia.

In evidenza nel negozio: The Walking Dead di AMC, L’anno del drago e altro ancora

Preparati per alcuni nuovi pazzeschi pacchetti del negozio nella stagione 2, che vanno dalla terrificante skin operatore Resonance a un pacchetto a tema Zombi e al pacchetto perfetto per il chiacchierone che è in ognuno di noi. Cerca le nuove armi Mastercraft e le skin operatore Ultra, presentate nei nostri momenti salienti della stagione 2 di seguito:

Pacchetto Tracciante: Ultra skin Risonanza

Entra in battaglia da un altro piano e nei panni di un guerriero senza eguali utilizzando la skin operatore “Titan” per Bantam, caratterizzata da disegni alieni animati su una resistente armatura per la parte superiore del corpo e un casco dal design alieno. Equipaggia due progetti di armi con Traccianti Netherblaze e l’effetto morte Netherburst: il mitragliatore “Primordium”, realizzato con una lega animata e progettato per la precisione a medio raggio; e la mitragliatrice leggera “Quasar”, dotata di attacco per bipiede e occultamento del flash sulla volata per ingaggi precisi e a basso profilo.

Risuona con i disegni alieni presenti nella grande decalcomania “Lega antica”, nell’adesivo per armi “Materia oscura” e nel ciondolo per armi “Anomalia”. Questo pacchetto include anche un gettone XP del Battle Pass da 1 ora.

Pacchetto Tracer: Echo Endo: nuova arma del rinoceronte sempreverde

Indossa un’armatura verde brillante con la skin operatore “Kabuto” per Pathfinder. somiglia a un carapace futuristico con corna, fili sospesi e una visiera animata. Equipaggia il progetto dell’arma verde e grigio “Midori” per il nuovo fucile d’assalto BP 50 della stagione 2, potenziato da un caricatore da 45 colpi e un raggio di danno esteso; elimina i nemici utilizzando i Kawaii Cruelty Tracers dell’arma e il VwV 2.0 Tracer Death Effect.

Vai forte con la mitragliatrice leggera “Crocodile” che sferra un pugno con X. Ravviva le tue armi con la decalcomania grande “Midori”, l’adesivo per armi “Sweet Rampage” e il ciondolo per armi “Evergreen”. Stupisci i tuoi nemici con l’emblema animato “Green Genjitsu” e il biglietto da visita animato “L’affascinante Midori”.

Aberrazione Ultrapelle

Spaventa e infetta il nemico con la mostruosa skin operatore “Truffle” per Byline, dotata di maschera da teschio, braccia trasparenti e animate e un parassita fungino che rilascia i suoi fumi velenosi.

Sopprimi i nemici con il progetto dell’arma LMG “Agaric” progettato con un controllo del rinculo migliorato e il progetto dell’arma per pistola “Mycelium” a raggio esteso con la parte aftermarket del kit fucile JAK Beholder. Diffondi le spore con la grande decalcomania “Corpse Bloom”, l’adesivo per armi “Cuore scintillante” e il ciondolo per armi “Metamorfosi” e goditi un gettone XP arma doppio bonus di 1 ora.

Pacchetto Tracciante: Vivarium Ultra Skin

Ottieni la simbiosi con la skin operatore “Incubator” per Jet, caratterizzata da vita incubata attaccata all’armatura tattica gialla dell’operatore con tubi di alimentazione viola che corrono su e giù per la tuta. Equipaggia due progetti di armi Traccianti fioriti e l’effetto morte Mulcher, insieme a un design viola bianco e traslucido che mostra la vita vegetale che prospera all’interno delle armi. La mitragliatrice leggera “Dahlia” è equipaggiata per un fuoco rapido e controllato con accessori che ne aumentano la mira, la velocità e il controllo del rinculo. Equipaggia il mitragliatore “Wardian” per un’arma meschina utilizzando un tamburo da 100 colpi abbinato al kit doppia canna JAK Ettin per il doppio della potenza di fuoco.

Mostra la tua passione per la vita vegetale con la grande decalcomania “Trappola per uomini di Venere”, l’adesivo per armi “Resilienza” e il ciondolo per armi “Fai crescere la luce”. Supera alcuni livelli del Battle Pass con un gettone XP doppio del Battle Pass da 1 ora.

Pacchetto Tracer: pacchetto operatore Michonne di The Walking Dead

Michonne è una guerriera e una sopravvissuta. Schierati nei panni dell’abile combattente di The Walking Dead di AMC con la skin operatore “Michonne”. Attenzione ai nemici, poiché questo pacchetto contiene tre progetti di armi dall’aspetto sbattuto e insanguinato. Equipaggia il fucile d’assalto “Lone Survivor” per la sua rapida velocità di mitragliamento o schiera il fucile di precisione “Walker Waster” che è stato riconfigurato per gli scontri ravvicinati utilizzando una canna tattica accorciata e un calcio pieghevole per una maggiore velocità di movimento. Entrambi i progetti presentano traccianti di morte e decadimento e l’effetto morte speciale di Michonne.

Avvicinati al “Killer Kodachis”, abbastanza affilato da recidere carne e vita e dotato della specialità dell’effetto morte di Michonne; mostra la tua abilità nell’arte della spada con la mossa finale “Dead Cuts”. Brandisci la speranza con l’adesivo per arma “Believe a Little Longer” e la grande decalcomania “The Ones Who Live”, e tieni un deambulatore a portata di mano con il ciondolo per arma “Mike”.

Pacchetto Tracer: Kit completo: Drago: Capodanno lunare

Festeggia l’Anno del Drago con questo enorme pacchetto caratterizzato dalla skin operatore “Imperatore” per Jabber, con spallacci ed elmo decorati a tema drago. Fai piovere fuoco sui tuoi nemici con due progetti di armi raffiguranti Year of the Dragon Tracers: il fucile a pompa “Dragon Fire” in giada e oro equipaggiato con un lanciafiamme sotto la canna e il mitragliatore “Heavenly Rifle” con il drago decorato progettato per il gioco furtivo.

Rendi nota la tua presenza con la copertura schierabile “Dragon Wall”, le skin “Fire Breather” Wheelson-HS, “Burning Dragon” Thermite e “Thunder Dragon”. Equipaggia una varietà di oggetti cosmetici a tema drago come il biglietto da visita “Danza del drago”, il ciondolo per arma “Anno del drago”, la grande decalcomania “Drago del nuovo anno”, l’adesivo per arma “Fuoco del drago”, l’emblema “Segno del drago”, e la schermata di caricamento “Il coraggio del drago”.

Demone Glo Nuova arma

Festeggia mentre combatti con la skin operatore “Coup” per Enigma, caratterizzata da graffiti animati e luminosi su equipaggiamento tattico completamente nero. Schierati con stile utilizzando due progetti di armi con graffiti animati: l’accurato mitragliatore “Rebellion” con raggio di danno esteso e il mitragliatore silenziato “In the Dark”. Estendi la tua vena artistica con la grande decalcomania “Twin Specters”, il ciondolo per arma “Blow in the Dark”, il biglietto da visita animato “Blacklight”, l’emblema animato “Neon Flash” e l’adesivo “Firelight Phantasm”.

I giocatori che acquistano il pacchetto Demon Glo otterranno anche uno slot operatore Strike Team extra in Zombies insieme a due strumenti eterei rari.

Zombie: Verme Etereo

Terrorizza anche i non morti con la skin operatore “Vanquisher” per Scorch, dotata di un’armatura forgiata da un verme della morte con accenti viola luminosi su un carapace spinoso e denti lunghi e affilati. Affronta i nemici con il progetto dell’arma LMG “Etched Obsidian” inciso nell’eterio, dotato di controllo del rinculo e portata dei danni migliorati, e il progetto dell’arma del fucile di precisione “Seared Obsidian” dotato di silenziatore per giochi furtivi da lontano. Rendi omaggio al Verme della Morte con la grande decalcomania “Olgoi-Khorkhoi” e il ciondolo per arma “Grande morso”.

I giocatori che acquistano Zombies: Aether Worm Bundle otterranno anche uno slot operatore Strike Team extra in Zombies, perfetto per schierarsi subito come “Vanquisher”, oltre a un cristallo di eterio raffinato che può essere consumato per Pack-A-Punch il tuo arma al livello II.

Pacchetto Nova 6 Pro

Il pacchetto Nova 6 Pro offre un valore folle che include 2400 punti COD insieme agli altri articoli del pacchetto. Preparati anche per gli ambienti più tossici con la skin operatore “Airlock” nera e gialla per Raptor. Equipaggia il progetto dell’arma del fucile d’assalto “Ablution”, progettato con capacità di fuoco fianchi e Tac-Stance migliorate; optare per il progetto dell’arma LMG “Quarantine” per la sua mira migliorata e la velocità di movimento.

Migliora il tuo fascino minaccioso con il biglietto da visita “Operazione Azure”, l’adesivo per l’arma “Rischio biologico”, il ciondolo per l’arma “Shock tossico” e l’emblema “Rischio”, tutti caratterizzati dall’aspetto iconico dell’operatore.

 

Pacchetto Tracer: maestria nel parlare spazzatura

Per coloro che apprezzano le chiacchiere spazzatura tanto quanto la partita vince. Schierati con la skin operatore “Buona partita” per il barbecue, caratterizzata da occhiali da sci, capelli biondi decolorati, barba folta e un cattivo atteggiamento.

Entra in battaglia con due progetti di armi che includono Trash Talk Tracers e l’effetto mortale dello smembramento del corpo: il fucile d’assalto “Orator” è dotato di uno schermo animato sul calcio e una diffusione di cinque accessori che favorisce la maneggevolezza e la stabilità del fuoco. Il progetto dell’arma LMG “prototipo” offre un fuoco soppressivo costante con un buon controllo del rinculo, controllo del calcio della pistola e velocità del proiettile migliorata.

Ridi in faccia al nemico con il biglietto da visita animato “Haters Gonna Hate”, perdilo con la grande decalcomania “Bad Manners”, oltre a ottenere il fascino dell’arma “Get Good” e il “Perché sei così arrabbiato?” Emblema animato.

Controlla lo Store del gioco per ulteriori pacchetti in arrivo durante la stagione e per l’aggiornamento di metà stagione.

 

Il ritorno delle dune

In previsione dell’uscita nelle sale di  Dune: Parte Due, prevista per il 1° marzo 2024  , la Stagione 2 vedrà il ritorno di Dune Parte Due: Sardaukar Pack e Tracer Pack: Feyd-Rautha Operator Bundle.

Gioca alla prova gratuita della Stagione 2

Dall’8 al 12 febbraio, invita i tuoi amici e familiari a giocare gratuitamente a Modern Warfare III durante la prova ad accesso gratuito. Gioca alla nuova mappa della Stagione 2 Stash House insieme ad altre otto mappe multigiocatore tra Team Deathmatch, Hardpoint, Kill confirmed, Domination e Team Gun Game. Inoltre, fai squadra e combatti l’orda con accesso completo a Modern Warfare Zombies.

Preregistrati per Call of Duty: Warzone Mobile

Assicurati di preregistrarti a Call of Duty®: Warzone™ Mobile oggi stesso! Tutte le armi e gli operatori di Call of Duty®: Modern Warfare® III della stagione 2 saranno accessibili in Call of Duty®: Warzone™ Mobile , quindi pre-registrati adesso!

Acquista Modern Warfare III

Modern Warfare III celebra il 20° anniversario di Call of Duty con una delle più grandi raccolte di mappe multigiocatore mai realizzate, incluse versioni modernizzate di tutte le 16 mappe di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009), oltre all’introduzione di una mappa completa nuovi zombi a mondo aperto e una campagna che vede la Task Force 141 affrontare la minaccia finale in Vladimir Makarov.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.