Mortal Kombat 1: fissata la data di uscita del DLC Peacemaker

-

Peacemaker è ufficialmente in arrivo in Mortal Kombat 1. Lo sviluppatore NetherRealm Studios ha confermato la data di uscita dell’attesissimo personaggio DLC.

In un recente tweet, lo studio ha rivelato che l’accesso anticipato a Peacemaker sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2024, proprio in concomitanza con l’arrivo della nuova stagione di contenuti di Mortal Kombat 1.

“Accesso anticipato” in questo senso significa che i giocatori potranno giocare con i personaggi, ma non potranno utilizzarli legalmente nei tornei online per il momento.

Un reveal più grande per Peacemaker è previsto per questo mese

Secondo il tweet, un reveal completo con maggiori informazioni sul personaggio è previsto per la fine del mese. Peacemaker è stato originariamente rivelato come uno dei sei personaggi inclusi nel primo Kombat Pack di Mortal Kombat 1, che comprende anche personaggi giocabili come Omni-Man di Invincible, Quan Chi, Ermac, Homelander e Takahashi Takeda. Finora, sia Omni-Man che Quan Chi sono entrati a pieno titolo nel gioco.

Chi desidera mettere le mani su Peacemaker può ancora acquistare il Kombat Pack MK1 a 39,99 dollari nei principali negozi di videogiochi. Il personaggio è acquistabile anche separatamente, al prezzo di 7,99 dollari sui siti di gioco digitali.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...