Call of Duty: Mobile si unisce a GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 nella Stagione 7: New Vision City, il 4 agosto

-

Unisciti a Motoko e sconfiggi i postumani in una collaborazione tra Call of Duty: Mobile e la serie Netflix GHOST IN THE SHELL: SAC_2045.  Vesti i panni cibernetici di Motoko o Batou, visita una nuova regione della mappa Battle Royale Isolated chiamata New Vision City, sconfiggi i nemici postumani per potenziare il tuo operatore e completa le missioni con il cast di GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 per ottenere importanti ricompense e molto altro ancora nella Stagione 7: New Vision City, che verrà lanciata il 4 agosto alle 02:00. Il Battle Royale non sarà più lo stesso.

Per salvare New Vision City dall’invasione postumana i giocatori dovranno equipaggiarsi e combattere un nemico mai visto prima in Call of Duty: Mobile. La Stagione 7 offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense per il Battle Pass con una nuova serie di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Blackjack – Elite e Motoko, nuove armi come lo Switchblade X9, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e altro ancora, che verrà lanciato nel corso della stagione.

La rete è vasta, quindi passiamo subito agli highlights di Call of Duty: Mobile – Stagione 7: New Vision City in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova area Battle Royale – New Vision City – Una nuova cybercittà futuristica ispirata alla serie Netflix GHOST IN THE SHELL: SAC_2045 sarà disponibile nella modalità Battle Royale. New Vision City è incapsulata da un misterioso guscio e coperta da un’oscurità perpetua, illuminata solo dalle luci al neon a tema cibernetico che ricoprono i grattacieli.
  • Nuove capacità del Cyberware – Abbraccia il cambiamento e il potenziamento con le nuove abilità Cyberware. Sconfiggi i postumani in Battle Royale e guadagna una delle seguenti abilità: Cybercervello, Sistema Oculare, Cybercorpo o Sistema Neuro.
  • Nuovo evento a tema: Togusa’s Survey – Motoko si sta collegando alla scheda di controllo e ha bisogno dell’aiuto di Togusa. Scopri gli indizi che ha lasciato a Togusa sulla mappa per trovarla e aiutarla a connettersi alla rete.

I giocatori possono anche aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti del gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate e altro ancora che verranno rilasciati nello store al momento del lancio e nel corso della stagione. Il trailer di Call of Duty: Mobile – Stagione 7: New Vision City è disponibile qui:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.