Call of Duty Black Ops 2 – Archangel Theatrical Mix

-

November 11th, 2012 @ 03:17:07Guarda l’Archangel Theatrical Mix dell’atteso titolo Call of Duty: Black Ops 2, nuovo capitolo del franchise  Call of Duty:

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/l7orGgyIukM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Call of Duty: Black Ops 2 è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione fu fissata al 13 novembre 2012. Il gioco fu molto atteso secondo la maggior parte delle recensioni.Il primo trailer ufficiale è stato pubblicato dal canale televisivo statunitense TNT, durante gli NBA Playoffs 2012.

Ambientazione:

Gli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II avvengono sia nel 1986, sia nel 2025. Nel 1986 Alex Mason e il suo gruppo partecipano a operazioni speciali volte a combattere Raul Menendez ed evitare la sua ascesa al potere. Nel 2025 David Mason, nome in codice: Section, (figlio di Alex Mason) e il JSOC (squadra speciale guidata da David) partecipano a operazioni speciali volte a combattere Raul Menendez, questa volta nelle metropoli futuristiche.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

eamfight Tactics: Favole d'inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6

Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics....