HomeNewsBurning Crusade Classic, arriva Overlords of Outland

Burning Crusade Classic, arriva Overlords of Outland

-

- Pubblicità -

Overlords of Outland, la prossima fase dei contenuti di Burning Crusade Classic, rende disponibili due epiche incursioni per i campioni di Azeroth:The Eye a Tempest Keep e Serpentshrine Cavern sono ora disponibili su tutti i reami!

Gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.

Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la e ottenere fantastiche ricompense. Dai un’occhiata al trailer speciale di Overlords of Outland nella pagina YouTube d World of Warcraft:

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -