Bloodborne: tutte le importanti novità della prossima patch e del DLC

-

Sul PlayStation Blog sono spuntati nuovi dettagli relativi alla prossima patch di Bloodborne, che conterrà nuove features e un gruppo inedito di cacciatori chiamato The League. Si tratta di una squadra particolare comandata da uno strano ceffo con elmo, bastone e mantellina, come potete vedere nell’immagine in basso. I giocatori potranno unirsi a questo nuovo ‘patto’ e assistere gli altri cacciatori online, partecipando allo stesso tempo a un apposito ranking ideato per l’occasione.

bloodborne_update-1-600x338 bloodborne_update-2-600x338

Si potrà anche richiamare diversi NPC per giocare in co-op, qualora abbiate bisogno di aiuto (funzione che abbiamo trovato anche nel DLC The Old Hunters, che Sabaku No Maiku ha provato per voi alla Paris Games Week 2015). L’aggiornamento sarà ovviamente gratuito e disponibile per tutti gli utenti, a differenza del DLC che avrà invece un costo di 19.99 euro. Con The Old Hunters arriverà anche una nuova arma chiamata in inglese Holy Moonlight Sword, la data d’uscita dell’espansione è sempre fissata per il 24 novembre prossimo.

- Pubblicità -
Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Mortal Kombat 1 Peacemaker

Mortal Kombat 1: nel nuovo trailer il primo gameplay di Peacemaker

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il primo gameplay di Peacemaker, il...