Back 4 Blood nuovo trailer sull’innovativo sistema di carte del gioco

-

Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios oggi hanno rilasciato un nuovo trailer di Back 4 Blood che approfondisce l’innovativo sistema di carte del gioco, una nuova funzione roguelite che migliora l’esperienza di gioco a ogni partita, assicurando che ogni sessione sia dinamica, intensa e unica. I giocatori possono facilmente buttarsi subito nell’azione scegliendo un mazzo precostruito o tuffarsi nelle numerose opzioni di personalizzazione del sistema di carte per creare un proprio mazzo fatto su misura.

Back 4 Blood approfitta dell’IA adattiva nota come Game Director, che lavora dietro le quinte per monitorare le azioni, la salute e le scelte dei giocatori. Risponde di conseguenza cambiando le condizioni ambientali, aggiungendo ostacoli e scatenando speciali mutazioni di infestati tramite i modificatori del sistema di carte chiamati carte corruzione. I giocatori, mentre affrontano orde di nemici sul loro cammino, possono cambiare le condizioni di gioco utilizzando specifiche carte che contrastino strategicamente il Game Director, per esempio potenziando l’equipaggiamento o ricaricando le armi.

Back 4 Blood è un avvincente sparatutto in prima persona cooperativo in cui si combattono zombie. Realizzato dai creatori dell’acclamato franchise Left 4 Dead, Back 4 Blood offre un sistema di gioco appassionante, dinamico e frenetico, per un’esperienza mutevole e altamente personalizzabile di cui i giocatori non potranno più fare a meno. La storia di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell’umanità è rimasta uccisa o contagiata da un parassita chiamato Devil Worm. Temprati dai terribili eventi, e incoraggiati a combattere per difendere ciò che resta della razza umana, un gruppo di veterani dell’apocalisse chiamati Sterminatori si è unito per affrontare gli orrori infetti conosciuti come Infestati e reclamare il proprio mondo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

OD: Jordan Peele e Hideo Kojima

OD: Jordan Peele e Hideo Kojima annunciano il prossimo gioco

Ai Game Awards 2023, l'acclamato regista Jordan Peele ha rivelato che sta lavorando con Hideo Kojima sul prossimo gioco esclusivo per Xbox OD. Trapelato per la prima volta l'estate scorsa , OD...