Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 finalmente in azione!

-

Pronto a goderti un po’ di gameplay emozionante? In collaborazione con il celebre creator Enduro – Game, ecco il primissimo gameplay di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5. Salta, atterra e corri più veloce che puoi! Quest’anno, Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 presenta un gameplay migliorato grazie ad alcuni upgrade al controllo della moto, dando più libertà e precisione.

Anche lo sterzo è stato rivisto per una guida più precisa in tutte le fasi a terra; ultimo ma non meno importante, vengono ora affinati anche il sistema delle sospensioni e la gestione della curva, che permette di essere più aggressivi senza cadere aprendo il gas a fine derapata.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 offre anche molti aiuti per i nuovi arrivati con la Future Academy, un tutorial amichevole per guidarti attraverso la padronanza delle basi del Supercross.

Guarda il trailer di gameplay qui: 

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 5 sarà disponibile il 17 Marzo 2022, su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC®/STEAM.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...