Assetto Corsa Competizione: Il Challengers Pack è disponibile ora e include anche l’Audi di Valentino Rossi

-

È disponibile da oggi un nuovo DLC di Assetto Corsa Competizione che include anche la nuovissima Audi R8 LMS GT3 EVO (con tanto di livrea personalizzata) II che sarà guidata dall’ex-campione motociclistico Valentino Rossi durante la prossima stagione 2022 del Campionato Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS.

Assetto Corsa Competizione: Il Challengers Pack

Il nuovo DLC per Assetto Corsa Competizione sarà disponibile per tutti i giocatori PC a partire dal 23 marzo.

IL DLC Challengers Pack per Assetto Corsa Competizione aggiunge 5 nuove vetture al gioco principale, inclusa la nuovissima Audi R8 LMS GT3 EVO II, che sarà guidata dall’ex-campione motociclistico Valentino Rossi durante la prossima stagione 2022 del vero Campionato Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Per celebrare questo evento, l’iconica livrea di Rossi sarà disponibile sull’Audi R8.

Il DLC include cinque auto da corsa che corrono in competizioni monomarca ed è possibile trovare nelle griglie di partenza delle più importanti competizioni GT del mondo.

  • Audi R8 LMS GT3 EVO II
  • BMW M2 CS Racing
  • Ferrari 488 GT3 Challenge Evo
  • Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2
  • Porsche 911 GT3 Cup (Type 992)

 Le nuove vetture compariranno anche in una serie di eventi Esports, con la BMW M2 CR Racing presente nel BMW Sim Time Attack by Assetto Corsa Competizione. La Ferrari 488 Challenge EVO parteciperà alle Ferrari Velas Esports Series, mentre Lamborghini utilizzerà la propria auto nella sua competizione ‘The Real Race’, l’evento ufficiale Esports di Lamborghini.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

eamfight Tactics: Favole d'inchiostro uscirà con la patch 14.6 e vedrà le Mini Leggende viaggiare

Teamfight Tactics: Favole d’inchiostro uscirà con la patch 14.6

Riot Games ha annunciato il nome e il tema del prossimo aggiornamento gratuito del gioco strategico per PC più diffuso al mondo, Teamfight Tactics....