Assassin’s Creed Mirage: il nuovo aggiornamento aggiunge la modalità morte permanente

La sfida di sincronizzazione completa è "la prova definitiva delle tue abilità da assassino"

-

La lotta di Basim contro l’Ordine degli Antichi è diventata molto più pericolosa, poiché Ubisoft ha aggiunto la modalità morte permanente ad Assassin’s Creed Mirage come parte dell’aggiornamento 1.0.7 di oggi.

Secondo le note sulla patch pubblicate sul sito ufficiale di Ubisoft, la morte permanente, nota come Full Synchronization Challenge, è “la prova definitiva delle tue abilità da assassino“. Qui, se Basim dovesse morire o commettere azioni illegali che normalmente lo vedrebbero desincronizzato dall’animus, come uccidere persone innocenti o vagare oltre i confini della mappa, la tua corsa terminerà, il tuo file di salvataggio verrà cancellato e tu bisogna ricominciare da zero.

Tuttavia, non te ne vai del tutto a mani vuote, poiché ti viene mostrata una schermata con informazioni su come te la sei cavata prima che tutto andasse a rotoli. Ciò include il tempo di gioco complessivo e il numero di nemici che sei riuscito a abbattere. 

Come saprà chiunque abbia giocato a qualsiasi capitolo della serie Assassin’s Creed, i tuoi piani attentamente pianificati hanno l’abitudine di andare storto, quindi questa modalità non è certamente per i deboli di cuore. Tuttavia, è una grande novità per coloro che desiderano alzare la posta in gioco, e ci sono ricompense in offerta per coloro che riescono a farcela, inclusi talismani, abiti e coloranti.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.