Kingmakers: un trailer annuncia il nuovo gioco di strategia!

-

Redemption Road Games ha annunciato con un primo trailer Kingmakers, un nuovo titolo di strategia che debutterà nei prossimi mesi.

Come potete vedere, le cose iniziano come ci si potrebbe aspettare, con quella voce brizzolata che parla a soldati armati che combattono su campi fangosi. Bello”, starete pensando. Sembra proprio un gioco alla Mount & Blade“. C’è anche una piccola operazione di costruzione di città in stile RTS, in cui si dà forma al villaggio da cui provengono i soldati, offrendo un tocco di profondità in più al procedimento.

Poi, allo scoccare dei 23 secondi, un pick-up blu camoscio sfreccia per le strade post-apocalittiche, prima che una serie di scintille in stile Ritorno al Futuro catapulti il veicolo da quella città futura decaduta direttamente tra i ranghi di ignari soldati. Sembra di essere usciti da Il Signore degli Anelli, ma invece dei Rohirrim che caricano sui fianchi delle armate orchesche al Fosso di Helm o ai Campi di Pelennor.

Da lì in poi, la situazione si fa sempre più selvaggia, mentre il fucile a pompa del misterioso protagonista sfonda scudi e armature. A un certo punto, un cavallo viene colpito al collo, ma è poca cosa rispetto alla granata a frammentazione che si annida tra un gruppo di sfortunati soldati pochi istanti dopo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.