Home News Apex Legends: Origini, trailer "È tempo di un nuovo gioco"

Apex Legends: Origini, trailer “È tempo di un nuovo gioco”

-

La gang è tornata! L’ultimo trailer di Apex Legends pubblicato da EA e Respawn Entertainment invita tutte le Leggende a consolidare il proprio status di campione in Apex Legends: Origini in uscita il 4 maggio. Con un po’ di brutalità underground il titolo riporterà le Leggende dove tutto è iniziato e metterà alla prova i giocatori, che dovranno dimostrare il proprio valore nell’arena. Valkyrie, la nuova Leggenda, può possedere il cielo e far piovere missili sui suoi nemici; ogni personaggio, tuttavia, gode di un ventaglio di mosse fantasiose e abilità punitive a sua disposizione. È quindi arrivato il momento di una serie completamente nuova degli Apex Games.

Dai un’occhiata a questa e ad altre novità in arrivo che arriverà nel trailer di lancio di Apex Legends: Origini su YouTube (pronto per l’incorporamento) qui:

 

Apex Legends è un videogioco free-to-play disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine Twitter, Instagram e YouTube ufficiali del videogioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Twitch

Twitch: come iniziare a streammare

Twitch è il servizio di live streaming più famoso del mondo e la sua crescita nell’ultimo anno e mezzo è stata incredibile. Nel 2020...
- Pubblicità -