Alboran Hatchery arriva in Call of Duty: Modern Warfare II

La missione: dettaglio della mappa, tattiche e suggerimenti per una mappa multigiocatore 6 contro 6 ambientata in un vivaio.

-

Preparati a schierarti ad Alboran Hatchery, una nuova mappa multigiocatore 6v6 che verrà lanciata come parte della stagione 03 Reloaded in Call of Duty: Modern Warfare II. In questa mappa di medie dimensioni, gli operatori devono navigare dentro e intorno alle strutture di stoccaggio e magazzino dell’incubatoio, situate su una verde collina ondulata sotto le imponenti turbine eoliche.

Usa i grandi oggetti di copertura per condurre operazioni furtive intorno alla mappa o arrampicati per una visuale dell’area circostante. Si tratta di bilanciare l’esposizione con la raccolta di informazioni qui, con le migliori squadre che combinano i due per una lotta altamente coordinata.

Punto di spawn: KorTac

KorTac Spawn Zone (Nord) — Area di caricamento

Sebbene il magazzino della pesca sia proprio vicino alla posizione di spawn di KorTac, l’edificio non include l’accesso al tetto o le finestre rivolte a sud. Se stai cercando di ingaggiare il nemico subito dopo l’interruzione, utilizza il tuo vantaggio in altezza per salire e attaccare il nemico giù per la collina.

Sii consapevole della tua visuale quando sali, considerando sempre il tetto del magazzino. A volte è meglio stare bassi e fuori vista, mentre altre volte potresti voler arrampicarti per ingaggiare meglio il nemico.

Punto di spawn: SpecGru

SpecGru Spawn Zone (Sud) – Area di spedizione

Le forze SpecGru si generano dietro il deposito meridionale, con opzioni per irrompere nell’edificio o spostarsi lungo il perimetro. Poiché la squadra nemica inizia la partita con un vantaggio in altezza, potresti preferire salire sul tetto. Da lì otterrai una visuale imponente della mappa con numerose opportunità per il combattimento e l’esplorazione a lungo raggio.

I giocatori di fascia media potrebbero preferire invece navigare al piano terra, utilizzando i grandi oggetti di copertura della mappa per controllare la loro visuale mentre si spostano verso il magazzino della pesca.

Manovre della mappa: pianificazione del percorso

Ai fini di questa guida, suddivideremo il vivaio Alboran in quattro sezioni principali:

  • Magazzino della pesca
  • Contenitori
  • Entrata principale
  • Edificio di stoccaggio

Magazzino della pesca

Nella sua posizione dominante nella metà nord della mappa, il Magazzino della pesca è un’importante arteria con pericoli ad ogni angolo. Gli operatori possono navigare tra carri armati e container alla ricerca del nemico o saltare in alto e scansionare l’area dall’alto. Può diventare rapidamente affollato qui, quindi considera i vantaggi di spingere l’attacco o sgattaiolare via e fiancheggiare.

A differenza dell’edificio del magazzino meridionale, il tetto del magazzino della pesca è inaccessibile. Non ci sono nemmeno finestre rivolte a sud per sorvegliare l’altro lato della mappa. Questo concentra il combattimento all’interno del magazzino, quindi preparati ad avvicinarti.

Contenitori

Ci sono due zone container esterne: i Mid Container centrali e i Side Container settentrionali. Sebbene posizionati in aree diverse, spostarsi attraverso di esse presenta in gran parte le stesse sfide. Ti muovi lentamente e con attenzione intorno ai serbatoi o ti arrampichi per avere una visuale migliore? Ognuno presenta i propri rischi e benefici. Nota che anche in cima ai container laterali distanti, i cecchini sul tetto del deposito possono ancora prendere di mira la tua posizione.

Entrata principale

Per questa guida, includiamo la sezione della mappa elettrica orientale quando discutiamo dell’ingresso principale, delimitato dai due camion parcheggiati. Mentre gli equipaggiamenti di fascia media spesso scambiano colpi su per la collina, quest’area può essere bloccata anche con mitragliatrici e fucili a pompa. Usa i camion, i muri e i generatori per ridurre al minimo la tua esposizione a lunghe visuali, costringendo i tuoi nemici a ingaggiare a distanza ravvicinata. Se il combattimento si fa troppo caldo, puoi sempre scivolare via verso i contenitori centrali o laterali per mantenere gli scontri a debita distanza.

Edificio di stoccaggio

Sebbene sia posizionato nel punto più basso della mappa, l’edificio Magazzino ospita la posizione di maggior potere sul suo tetto. Con ostacoli che circondano il perimetro, è facile arrampicarsi e mirare a nemici lontani. Ogni lato del tetto ha finestre che scendono anche all’interno del magazzino, così puoi scomparire rapidamente dalla vista quando individuato.

L’interno del magazzino è più segmentato rispetto al magazzino della pesca settentrionale, con due sezioni principali e l’ufficio del caposquadra a lato. Puoi anche spostarti lungo il perimetro piatto dell’edificio; il suo lato ovest conduce alle scale gialle che salgono verso i Mid Containers e l’est si estende verso Electrical.

Percorsi e rotazioni oggettive

Modalità Intel: Dominio

Dominio concentra la battaglia dentro e intorno agli edifici industriali, con la bandiera A nell’edificio di stoccaggio, la bandiera C lungo il sentiero laterale vicino al magazzino della pesca e la bandiera B al centro dell’impianto elettrico a est. Su una mappa di queste dimensioni, è più efficace combattere per due bandiere e poi mantenere la posizione. Le bandiere A e B sono una buona combinazione, in quanto i giocatori possono usare il tetto del deposito per sparare a B, o prendere A e C per mantenere il nemico contenuto a est.

Comunica quando cambi posizione per mantenere la tua squadra uniformemente distribuita e non esitare a scambiare gli equipaggiamenti quando devi modificare il tuo stile di gioco. Se la squadra nemica inizia a martellare una delle tue posizioni, considera di ritirarti e cerca invece la loro bandiera meno controversa.

Modalità Intel: cerca e distruggi

Ogni carro armato, cassa e altro oggetto di copertura di grandi dimensioni assume un nuovo significato sinistro in Cerca e distruggi, poiché un piccolo errore può portare rapidamente alla tua eliminazione nel round.

I difensori intelligenti sapranno evitare il più possibile la visuale dal tetto del Deposito… A meno che non credano che il loro tiro sia corretto e possano abbattere un attaccante impreciso.

Vale la pena muoversi in gruppo, ma quanto ti dividi tra i due siti della bomba dipende da te. Porta tutta la tua forza su un sito o diventa rumoroso in uno mentre fai furtivamente la bomba verso l’altro. Qualunque sia la tua tattica, spostati metodicamente e chiama i nemici individuati.

In difesa, può pagare per salire su uno dei container per una visuale migliore, anche se scendi al più presto per evitare i cecchini sul tetto. Probabilmente attirerai l’attenzione mettendo in mostra la tua posizione, dandoti il ​​vantaggio di allestire una difesa. Potrebbe anche valere la pena lasciare un difensore nel magazzino della pesca che può correre prontamente alla difesa di entrambi i siti della bomba, se necessario.

Modalità Intel: Hardpoint

La lotta si intensifica in Hardpoint mentre i giocatori vengono portati in giro per la mappa in una direzione vagamente antioraria da una collina all’altra. L’ordine della collina è il seguente: Elettrico, Magazzino della pesca, Edificio di stoccaggio, Contenitori laterali, Contenitori centrali.

Aspettati che le strisce aeree si illuminino quando difendi uno dei tre obiettivi esterni, con battaglie più intime che esplodono intorno ai punti interni del magazzino e del magazzino della pesca. Usa il tempo residuo per impostare una difesa anticipata sulla collina successiva, lasciando uno o due compagni di squadra lungo il percorso dal punto precedente per tendere un’imboscata ai nemici che fanno lo stesso. Prendi in considerazione il Birdseye Ultimate Perk per una minimappa più ingrandita per tracciare meglio i movimenti dentro e intorno agli Hardpoint.

Migliori suggerimenti

1. Solo una sbirciatina. Usa la tua eccellente capacità di arrampicata per scavalcare i carri armati o per salire su uno dei camion centrali. Ci sono opportunità di arrampicata ovunque qui, e mentre rischi l’esposizione nell’usarle, le informazioni che otterrai spesso valgono il prezzo.

2. Ricognizione in aria. A volte arrampicarsi su qualcosa non è il modo migliore per raccogliere informazioni sul nemico, specialmente quando hai nemici che scrutano l’orizzonte per tali giochi. L’aggiornamento sul campo del drone di ricognizione è ottimo in queste situazioni, poiché fornisce funzionalità visive e di marcatura dall’alto senza esporre il tuo operatore a danni.

3. Uno strumento per ogni lavoro. La visuale cambia rapidamente qui, tra scontri ravvicinati vicino ai container e negli spazi interni e combattimenti a distanza più lunga che esplodono sulla mappa. Prendi in considerazione l’idea di abbinare i vantaggi Overkill e Fast Hands per spawnare e passare rapidamente tra due armi primarie, ciascuna focalizzata su un diverso stile di gioco. Oppure puoi optare per una delle nuove pistole completamente automatiche ricaricate della stagione 03 come secondaria una volta completate le sfide di sblocco.

4. Vai. I cecchini nemici stanno avendo una giornata campale sul tetto del Magazzino? Diventa un anti-cecchino e gira intorno al retro e ai lati dell’edificio, arrampicandoti in diversi punti per attaccare i giocatori approfittando della posizione di potere. Liberare questo tetto rende molto più sicuro per la tua squadra muoversi sul terreno.

5. Controlla il combattimento. Con le opzioni di copertura a tua disposizione, è in gran parte una tua scelta se proseguire e spingere il combattimento in una schermaglia o ripiegare e lasciare che il nemico venga da te. Considera sempre il tuo equipaggiamento attuale, le esigenze della partita e il tuo rischio di esposizione quando decidi come affrontare al meglio ogni battaglia.

6. Bella configurazione lì. I numerosi carri armati, veicoli e altri grandi oggetti di copertura di Hatchery rendono difficile sapere chi o cosa potrebbe esserci dietro l’angolo. Equipaggia il vantaggio Spotter per vedere l’equipaggiamento nemico, i potenziamenti sul campo e le strisce attraverso i muri, aiutandoti a determinare meglio dove si trovano esattamente le minacce più grandi.

7. Consegna in arrivo. Le mappe di medie dimensioni come questa sono perfette per chiamare i pacchetti di assistenza. Qualunque sia la squadra in cui ti trovi, ci sono buone possibilità che tu possa usare uno dei due edifici come copertura mentre chiami la merce.

8. Assedio di terra. Con il magazzino della pesca e l’edificio di stoccaggio che forniscono copertura aerea, potresti prendere in considerazione invece le serie a terra. Installa la torretta per coprire l’ingresso principale vicino al deposito o sopra uno dei carri armati per una maggiore visibilità del fuoco. Chiama il Wheelson-HS per dare la caccia agli operatori all’interno e all’esterno.

9. Pericolo! Pericolo! Hai problemi ad anticipare i movimenti nemici? Equipaggia il vantaggio High Alert Ultimate per un avviso visivo quando un giocatore nemico ti vede fuori dal tuo campo visivo. Quando la tua vista pulsa, scendi, riposizionati e dai la caccia all’operatore che ha attivato l’abilità.

10. Segna il tuo spawn. Dopo aver inserito alcune partite, inizierai a trovare i tuoi posti preferiti, sia che si tratti di tenerlo fermo all’interno o di combattere nelle grandi aree esterne. Con un inserimento tattico a portata di mano, avrai maggiori opportunità di tornare in azione esattamente dove vuoi essere. . . purché il nemico non distrugga il bagliore.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.