CORSAIR VOYAGER a1600 AMD Advantage Edition è ora disponibile

-

CORSAIR ha annunciato oggi che il laptop CORSAIR VOYAGER a1600 AMD Advantage Edition è disponibile per la vendita nel negozio online CORSAIR e presso la rete di distributori autorizzati in tutto il mondo. Disponibile al prezzo consigliato di partenza di 3.299 €, il CORSAIR VOYAGER a1600 vanta un processore ed una scheda grafica AMD all’avanguardia, specificatamente progettati per ottenere il massimo delle prestazioni nei notebook di ultima generazione e che grazie alla tecnologia smart di AMD, oltre al software ed alle tecnologie di CORSAIR ed Elgato, restituisce all’utente un’esperienza di gaming e di streaming assolutamente unica.

Il CORSAIR VOYAGER a1600 è dotato dei componenti AMD più avanzati, per fornire prestazioni di alto livello in un fattore di forma incredibilmente sottile di appena 19,8 mm. Il processore AMD Ryzen 9 6900HS a 8 core e 16 thread e la scheda grafica mobile AMD Radeon RX 6800M consentono agli utenti più esigenti di giocare con le impostazioni ai massimi valori, senza sacrificare l’elevato numero di frame necessario per condividere le proprie giocate attraverso le più importanti piattaforme streaming, grazie all’utilizzo di tecnologie AMD smart, come AMD Smart Access Memory, che migliora ulteriormente le prestazioni dei tuoi componenti. Inoltre, la memoria CORSAIR VENGEANCE DDR5 SODIMM arricchisce il potente hardware del CORSAIR VOYAGER a1600, consentendogli di sfruttare le frequenze straordinariamente elevate offerte dalla piattaforma DDR5.

Il CORSAIR VOYAGER a1600 vanta infine una qualità dell’immagine incredibilmente dettagliata, grazie ad un’accuratezza dei colori sorprendente garantita da uno schermo IPS 2560×1600 QHD+ da 16 pollici e frequenza di aggiornamento ultra elevata di 240 Hz. Grazie al supporto della tecnologia AMD FreeSync Premium, tutti gli appassionati potranno quindi godersi pienamente ogni titolo, sfruttando tutta la qualità con cui è stato originariamente concepito, ad un livello di frame rate assolutamente impressionante.

In aggiunta, grazie all’integrazione con le esclusive tecnologie streaming Elgato, il CORSAIR VOYAGER a1600 è in grado di realizzare i sogni di qualsiasi creatore di contenuti. I dieci tasti scorciatoia S-key di facile accesso, gestiti dal software Elgato Stream Deck, consentono di controllare lo streaming con un semplice tocco. La webcam FHD 1080p30 di questo laptop cattura ogni volto senza tralasciare alcun dettaglio, mentre 4 microfoni direzionali dotati di cancellazione del rumore ambientale registrano fedelmente la voce, anche negli spazi molto affollati e rumorosi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.