HomeNewsCall of Duty: Vanguard e Warzone - Stagione Cinque "Sopravvivenza"

Call of Duty: Vanguard e Warzone – Stagione Cinque “Sopravvivenza”

Le leggende non muoiono mai in Sopravvivenza, la stagione finale di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, disponibile dal 24 agosto

-

Seguici su Twitch!

Le leggende non muoiono mai in Sopravvivenza, la stagione finale di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, disponibile dal 24 agosto. È bello essere cattivi. Un cast di leggendari cattivi di Call of Duty è in cerca di vendetta, guidato nientemeno che dal signore del crimine Raul Menendez. Scegli da che parte stare nell’evento della community “Eroi contro Cattivi”, difendi o sabota Caldera in Operazione: Last Call, muoviti in due nuove mappe Multiplayer e torna in Egitto nella nuova esperienza round-based Zombies “The Archon”.

Le leggende non muoiono mai – Introduzione di Sopravvivenza

Tutto ciò che è bello finisce…ma il male è per sempre. Disponibile dal 24 agosto, Sopravvivenza riunisce i più famosi cattivi di Call of Duty per un finale epico, ricco di contenuti gratuiti sia per Vanguard che per Warzone. Mettiti nei panni di uno dei quattro più grandi cattivi della storia di Call of Duty: il carismatico Raul Menendez, lo spietato Khaled Al-Asad, l’indottrinato Gabriel T. Rorke e il crudele He “Seraph” Zhen-Zhen. Sono decisi a vendicarsi, fosse l’ultima cosa che fanno.

Sopravvivenza apporta importanti aggiornamenti a tutte e tre le esperienze di gioco. In Warzone, Caldera’s Peak è pronta ad esplodere: creerai scompiglio o difenderai l’isola dai sabotaggi? In Multiplayer, potrai muoverti in due nuove mappe con un ritmo serrato, Beheaded e Fortress. In Zombies, continuerai la saga di Dark Aether e affronterai Kortifex l’Impassibile nel finale round-based di Vanguard “L’Arconte”.

La Stagione Cinque, l’ultima stagione di contenuti per Vanguard, sarà disponibile il 24 agosto, a seguito degli aggiornamenti di Vanguard alle 18:00 del 23 agosto e di Warzone alle 18:00 del 24 agosto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

gotham knights personaggi

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come...
- Pubblicità -