Controller e Cuffie Wireless Edizione limitata Starfield

-

Da oggi, su Xbox.com e presso i rivenditori locali, incluso il Microsoft Store, sono disponibili i Controller e le Cuffie Wireless Xbox Edizione limitata Starfield. Questi due accessori celebrano l’imminente lancio di Starfield, il gioco di ruolo di nuova generazione di Bethesda Studios ambientato tra le stelle (disponibile dal 6 settembre 2023).

I disegni sono ispirati alle navicelle spaziali del mondo reale e sono creati su misura per trasportare i giocatori nella cabina di pilotaggio di un vero e proprio esploratore delle galassie:

  • Le Cuffie Wireless Xbox – Starfield Limited Edition (124,99€) offrono una qualità audio e di chat eccellente, con un archetto a strisce rosse e bianche Constellation e toni audio personalizzati. I grandi padiglioni ultra-morbidi garantiscono un’esperienza confortevole e sono dotati di comodi selettori posizionati sull’orecchio per tutte le esigenze di esplorazione.
  • Il Controller Wireless Xbox – Starfield Limited Edition (74,99€) è dotato di grilletti trasparenti che mostrano i motori rumble color bronzo, impugnature laterali e posteriori complete progettate per somigliare ai pannelli di un’astronave e un elegante marchio colorato ispirato a Constellation che si trova intorno al pulsante Xbox. Con un’autonomia della batteria fino a 40 ore, gli esploratori avranno carburante a sufficienza per il loro viaggio nelle profondità dello spazio.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.