New Pokémon Snap: tutto quello che sappiamo sul gioco

1171
New Pokémon Snap 2021

New Pokémon Snap è il videogioco di simulazione in prima persona con meccaniche di gioco in stile sparatutto. È stato sviluppato da Bandai Namco Studios e pianificato per essere pubblicato da Nintendo e The Pokémon Company per Nintendo Switch. I giocatori viaggiano utilizzando un hovercraft su rotaia e ricercano i Pokémon fotografandoli. È un sequel del gioco del 1999 Pokémon Snap .

New Pokémon Snap: quando esce e su quale piattaforma

New Pokémon Snap uscirà il 30 aprile 2021 per Nintendo Switch.

New Pokémon Snap gameplay

Il gameplay di New Pokémon Snap

In New Pokémon Snap , il giocatore è un fotografo Pokémon che visita varie isole della regione di Lental per aiutare gli studi di ricerca del Professor Mirror e della sua assistente Rita. Scattare fotografie aiuta il giocatore a costruire un compendio chiamato Photodex; il gioco presenta oltre 200 Pokémon diversi che il giocatore può fotografare. Oltre ad aggiungere foto al Photodex, il giocatore aiuta anche a indagare sul fenomeno Illumina, dove i Pokémon e le piante sembrano avere un bagliore speciale. Per ogni spedizione di ricerca, il giocatore viaggia su un hovercraft su rotaie, il NEO-ONE, per fotografare in sicurezza i Pokémon nei loro ambienti naturali. Questi habitat includono giungle, deserti e spiagge.

Ogni fotografia che il giocatore scatta è valutata dal Professor Mirror, che tiene conto di cose come la composizione dell’inquadratura, quanto è vicino il Pokémon e se è rivolto o meno alla telecamera. Per ottenere fotografie migliori, il giocatore può usare un frutto chiamato fluffruit per attirare fuori i Pokémon.