Goodbye Volcano High: tutto quello che c’è da sapere sul gioco

Goodbye Volcano High è un'avventura narrativa ramificata sulla fine di un'epoca... e l'inizio di una storia d'amore.

-

Goodbye Volcano High è il gioco di avventura narrativo di prossima uscita sviluppato dallo studio canadese KO_OPIl gioco è stato annunciato l’11 giugno 2020 all’evento online “Future of Gaming” di Sony per PlayStation 5.

Goodbye Volcano High: quando esce e su quali piattaforme

Goodbye Volcano High uscirà nel 2021 (da confermare) per PlayStation 5, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Il gioco sarà lanciato con l’esclusivo a tempo.

La trama di Goodbye Volcano High

Ambientato in un mondo di personaggi di dinosauri antropomorfi , il gioco è incentrato sui membri della band VVorm Drama: il non binario Fang (doppiato da Lachlan Watson ) e la loro migliore amica Trish, la presidente del consiglio studentesco della scuola Naomi e il fratello di Fang Naser – mentre si avventurano attraverso gli alti e bassi del loro ultimo anno come anziani del Volcano High con la laurea che incombe all’orizzonte.

Come tutti i dinosauri diciottenni, Fang è preoccupato più di far diventare la sua band virale che di ciò che succederà dopo il diploma. Ma quando il diploma viene messo in ombra da una notizia terribile, tutto cambia. I dinosauri troveranno il tempo per capire davvero se stessi? Riusciranno ad affrontare un mondo in evoluzione e a fare i conti con una storia d’amore appena nata? In tempi difficili, cosa ci dobbiamo l’un l’altro?

Goodbye Volcano High

In merito al titolo gli sviluppatori hanno annunciato:

“Negli ultimi due anni, abbiamo lavorato duramente per realizzare il nostro prossimo progetto: Goodbye Volcano High, un gioco narrativo cinematografico basato su scelte ambientato nell’ultimo anno di scuola per un gruppo di adolescenti dinosauri, sul punto di conseguire il diploma e il resto delle loro vite.”

Li seguirai mentre si sforzano di lasciare il segno nel mondo, capire chi saranno e cercare di trovare l’amore, il tutto prima che scada il tempo e siano spinti nel mondo dell’età adulta. Ma quello che ancora non sanno è che il tempo potrebbe finire per davvero . In un momento in cui ci sentiamo tutti un po ‘persi e spaventati, e non siamo sicuri di cosa accadrà dopo, speriamo che la storia risuoni con le persone.

Abbiamo un fantastico team artistico dietro al gioco: è il maggior numero di artisti che abbiamo mai avuto a lavorare su un progetto nella storia dello studio! – con sfondi amorevolmente dipinti a mano e animazioni su misura in ogni scena che danno vita al gioco. Sarai in grado di apprezzare ogni minimo dettaglio dell’arte in uno straordinario 4K.

L’arte è supportata dal nostro fantastico design audio e musicale interno, da Boyfriend Dungeon e dal direttore audio di Winding Worlds , Dabu. Abbiamo anche arruolato il talento vocale della musicista locale di Montreal, Brigitte Naggar, tutto nel nome della creazione di una colonna sonora fantastica, travolgente e malinconica per gli alti e bassi della vita del liceo.

Vogliamo giocare a Goodbye Volcano High per darti la soddisfazione di abbuffarti dei tuoi programmi TV preferiti. Ma, a differenza della TV, avrai il potere e l’emozione nelle tue mani mentre guidi i nostri personaggi attraverso una narrativa ramificata, con un uso innovativo delle funzionalità di PS5. Il feedback tattile sul nuovo controller DualSense ti porta la tensione: quando Fang prende una decisione difficile per loro, senti quella pressione come giocatore. La potenza di PS5 ci consente di costruire Goodbye Volcano High senza limiti, realizzando la nostra visione esattamente come la vogliamo.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.