Five Nights at Freddy’s Security Breach: tutto quello che sappiamo

-

Five Nights at Freddy’s Security Breach è l’atteso gioco horror in sviluppo che fa parte della serie di videogiochi indie americana e un franchise multimediale creato da Scott Cawthon. Il titolo è sviluppato da Steel Wool Games, Inc. e pubblicato da Scottgames, Steel Wool Games, Inc.

Five Nights at Freddy’s Security Breach: quando esce e su quale piattaforma

Five Nights at Freddy’s Security Breach uscirà nella prika parte del 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e Microsoft Windows.

Five Nights at Freddy’s Security Breach: la trama

“Five Nights at Freddy’s: Security Breach combina il suo spirito indie con le tecnologie più all’avanguardia. Porteremo il franchise ad un livello successivo su PlayStation 5. La tecnologia di nuova generazione garantita da PS5 ci ha permesso di portare i livelli di tensione e paura molto oltre rispetto a quello che era possibile fare in passato. Inoltre, grazie alla funzione di Ray Tracing abbiamo dato vita agli animatronics come mai prima d’ora.

Sul Blog di Playstation l’autore e creatore ha così scritto in merito al titolo:

Hey ragazzi! Vuoi la pizza ?! Bene, Fazbear Entertainment non ha badato a spese nello sviluppo del centro di divertimento per famiglie più estremo del mondo: il Mega Pizza Plex di Freddy Fazbear! Con i suoi tre piani di altezza, è la pizzeria più appariscente, fantastica, rockettara e sicura * che l’universo abbia mai visto. Naturalmente, Freddy e la band sono entusiasti di conoscerti! Utilizzando la più recente tecnologia animatronica, puoi davvero festeggiare con le stelle stesse. Quindi, per il tuo prossimo compleanno, lascia che il Mega Pizza Plex di Freddy Fazbear ti renda una SUPERSTAR! 

Five Nights at Freddy’s: Security Breach porta il suo spirito Indie Dev e lo combina con una tecnologia di gioco all’avanguardia. Stiamo portando il franchise al livello successivo su PlayStation 5. La tecnologia di nuova generazione di PlayStation 5 aumenta la paura e la tensione oltre ciò che era possibile prima. La grafica ray tracing in tempo reale aumenta la fedeltà visiva e dà vita all’Animatronics come mai prima d’ora. Senti la paura che ti circonda con il coinvolgente audio 3D di PlayStation 5. Utilizzando la nuova tecnologia SSD fulminea, il ritmo del terrore non viene mai interrotto.  
 
Per ora è tutto, ma rimanete sintonizzati perché ci sono molte nuove informazioni su Five Nights at Freddy’s: Security Breach in arrivo. 

Five Nights at Freddy's Security Breach dettagli

Il teaser trailer

Curiosità sul gioco

L’8 agosto 2019, durante il quinto anniversario del primo gioco , Cawthon ha pubblicato una nuova immagine sul suo sito Web, anticipando l’ottava puntata della serie. Mostra un centro commerciale modernizzato contenente un’arena di tag laser, una sala giochi, un grande cinema e un ristorante Freddy Fazbear’s Pizza; nella piazza principale, si possono vedere versioni in stile anni ’80 di Freddy Fazbear, Chica e due animatronics completamente nuovi che suonano per una folla entusiasta.

Il 29 settembre 2019, il sito Web di Cawthon è stato aggiornato con un nuovo teaser con “Glamrock Freddy” ed è stato seguito da un teaser aggiornato con il personaggio Vanny di Five Nights at Freddy’s: Help Wantedcome un’ombra. Il 24 marzo 2020 è stato pubblicato un altro teaser con un nuovissimo personaggio simile a un alligatore, che in seguito si è rivelato essere chiamato Montgomery Gator. Il 12 giugno 2020, è stato rilasciato un altro teaser, con protagonista il gioco, una guardia di sicurezza femminile senza nome.

Il 7 agosto 2020 è stato rilasciato un teaser di Vanny. Un giorno dopo, Scott ha rivelato i personaggi Glamrock Chica e Roxanne Wolf tramite Reddit . Il 21 aprile 2020, i nomi dei personaggi sono trapelati dalla lista dei prodotti in arrivo di Funko e il titolo è stato rivelato come Five Nights at Freddy’s: PizzaPlex . Poche ore dopo, il 22 aprile 2020, Scott Cawthon ha confermato i leak tramite Reddit e ha rivelato che il titolo non è ufficiale e che il titolo è solo per Funko. L’uscita è prevista per l’inizio del 2021.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.