HomeVideogiochi2021Crash Bandicoot: On the Run! tutto quello che c’è da sapere sul...

Crash Bandicoot: On the Run! tutto quello che c’è da sapere sul gioco

UNA NUOVA AVVENTURA DI CRASH, SU CELLULARE!

-

- Pubblicità -

Crash Bandicoot: On the Run! è l’annunciato gioco di corsa per dispositivi mobili in arrivo, in fase di sviluppo e che sarà pubblicato da King. Il gioco che presenta riferimenti ai giochi precedenti della serie Crash Bandicoot è stato lanciato per la prima volta in alcuni paesi asiatici il 22 aprile 2020.

Crash Bandicoot: On the Run!, uscita e su quali piattaforme

Crash Bandicoot: On the Run! uscirà ufficialmente il 25 marzo 2021 su iOS e Android.

La trama e il gameplay di Crash Bandicoot: On the Run!

Il dottor Neo Cortex inizia a rubare gemme di potere per attivare portali in luoghi diversi in tutto il mondo e nel tempo, in modo che lui ei suoi lacchè, tra cui droni formiche , granchi , Araknidi e assistenti di laboratorio mutati con nitro , gelo e mutageno inferno e altri, possano dominare il mondo e multiverso. Con l’aiuto di sua sorella Coco , Crash deve sconfiggerli con un siero , una bomba , un fucile a raggi o un bazooka , recuperare le gemme e riportare la pace nel mondo e nel multiverso.

- Pubblicità -

Il giocatore dovrà affrontare corse e battaglie ad altissima velocità sull’Isola Wumpa per salvare il multiverso dal malvagio Dr. Neo Cortex, distruggere casse, evitare ostacoli e sfrecciare nei panni dei tuoi personaggi prediletti… Per non parlare del fatto che potrai affrontare i tuoi boss di Crash preferiti, ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile! Inoltre potrà usare l’energia inarrestabile di Crash e lascia volare la pelliccia mentre corri, ruoti e fai scorrere per impedire al vile Dr. Neo Cortex di distruggere tutti i mondi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -