Little Town Hero Big Idea Edition è ora disponibile

-

NIS America è felice di annunciare che Little Town Hero Big Idea Edition è ora disponibile per PS4 e Nintendo Switch in Europa! Questa edizione contiene il gioco fisico, un art book, un poster, un set di spille e la soundtrack ufficiale all’interno di una bellissima confezione.

A proposito di Little Town Hero Big Idea Edition

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo! Questo affascinante titolo presenta il game design di GAME FREAK e musiche composte da Toby Fox (UNDERTALE).

Caratteristiche Chiave:

  • Izzit? Dazzit! – Usa le tue idee per superare in astuzia e difenderti dai nemici, quindi contrattacca con forti attacchi.
  • Personaggi affascinanti – Fai amicizia con i cittadini per ottenere il loro sostegno, oltre a sbloccare altre idee da usare in battaglia.
  • Non c’è posto come casa propria – Goditi la vita in questa piccola città con la stravagante colonna sonora di Toby Fox (UNDERTALE) e l’accogliente stile artistico di GAME FREAK.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.