I migliori loadout in The Finals

Dai carichi leggeri a quelli pesanti, ecco le migliori build di The Finals

-

Il migliori loadout in The Finals consiste nell’abbinare con cura una specializzazione, un’arma e tre gadget per sfruttare al meglio la propria classe e il proprio stile di gioco. Ogni tipo di build è possibile se si sa cosa combinare: magari una build da assassino che utilizza i suoni del dispositivo di occultamento, o magari un loadout pesante con un fucile a pompa e uno scudo per fare da tank verso la vittoria.

Quindi, se avete bisogno di aiuto o di idee, ecco alcune delle migliori build di The Finals che abbiamo provato. C’è un buon loadout per ogni classe, quindi sceglietene uno e provatelo nell’arena. Per darvi ancora più opzioni, abbiamo anche testato le migliori armi di The Finals, se volete sperimentare.

Migliori loadout leggero di The Finals – Build Assaxssino

  • Migliore specializzazione: dispositivo di occultamento
  • Migliore arma: V9S
  • Migliori gadget: pistola stordente, sensore di movimento, flashbang

Se vi piacciono le build furtive, la specializzazione Dispositivo di occultamento è perfetta. Permette di diventare invisibili durante il combattimento e, essendo la classe più vulnerabile di The Finals, il dispositivo di occultamento è un’ottima opzione per i giocatori leggeri. Non c’è un tempo di attesa prestabilito per usarlo: la barra di ricarica gialla sul pulsante della specializzazione mostra la “carica” di invisibilità rimasta e si esaurisce solo se la si usa. Quindi, se la si usa solo per un breve momento, si può sparare con l’arma e tornare immediatamente invisibili. In totale ci vogliono circa dieci secondi per esaurire tutta la carica.

Le armi a distanza ravvicinata, come il pugnale, il fucile a pompa o la pistola V9S, funzionano meglio con questo equipaggiamento leggero. Il V9S è l’opzione più potente e consente una maggiore versatilità, mentre il pugnale si affida completamente ai backstab. Un’altra opzione interessante è il set di coltelli da lancio, ma solo se si utilizza l’attacco rapido con fendente. Tuttavia, a differenza delle animazioni delle armi (puntamento e ricarica), i coltelli da lancio diventano visibili, il che rappresenta una grave debolezza.

Il miglior gadget da abbinare a questa build è la pistola stordente. Non serve per gli omicidi singoli, ma è molto utile contro due nemici: potete diventare invisibili, stordire un avversario e sparare immediatamente all’altro (scambierete automaticamente le armi), poi sparare al nemico stordito e infine diventare di nuovo invisibili. Il secondo slot per i gadget dovrebbe essere destinato a qualcosa che vi aiuti a individuare le posizioni dei nemici, come il sensore di movimento. Gettatelo a terra, aspettate dietro l’angolo e sarete avvisati quando la vostra prossima vittima si avvicinerà. Per il terzo gadget, è meglio scegliere qualcosa che possa bloccare gli avversari o distrarli, come una flashbang o una granata goo. Se la vostra squadra ha bisogno di maggiore protezione, prendete in considerazione la bomba che scompare, che li renderà invisibili.

Miglior Loadout medio di The Finals – Build Guaritore

  • Migliore specializzazione: raggio curativo
  • Migliore arma: Modello 1887
  • Migliori gadget: defibrillatore, granata goo e torretta APS

La miglior build media di The Finals è tutta incentrata sulla guarigione, cosa che nessun’altra classe è in grado di fare. Avrete ovviamente bisogno della specializzazione raggio curativo: la sua abilità speciale può scambiare la vostra arma normale con un raggio curativo. Potrete quindi puntarlo verso i vostri alleati per rigenerare gli HP. Durante la guarigione non è possibile attaccare o usare gadget, ma ci si può muovere liberamente, il che può aiutare a trovare il prossimo bersaglio mentre il raggio curativo è in funzione.

Questa build di The Finals vi porta in prima linea, quindi un’arma a distanza ravvicinata come il fucile a pompa Modello 1887 è perfetta da abbinare a questo loadout. Infligge danni ingenti contro i nemici vicini ed è quindi adatto per allontanare i giocatori nemici mentre proteggete la vostra squadra. Se si preferisce avere un raggio d’azione maggiore, l’AKM è l’alternativa migliore.

Il defibrillatore è il gadget numero uno da abbinare alla build guaritore di The Finals, perché rianima istantaneamente gli alleati. Spesso è incredibilmente difficile rianimare nel modo “normale”, perché è facile che vi sparino prima che il timer finisca, rendendo il defibrillatore uno dei migliori gadget in assoluto. Utilizzate il secondo slot gadget per creare distrazioni e bloccare i percorsi con qualcosa come la granata goo, la granata a gas o la granata piro. Anche la mina a gas è una buona opzione, anche se deve essere sparata se si vuole farla esplodere immediatamente, ma ha due cariche, mentre le granate ne hanno solo una. Come terzo gadget, utilizzate la torretta APS per proteggere la squadra dai proiettili nemici.

Miglior Loadout pesante di The Finals – Build The Goo GUN

  • Migliore specializzazione: goo gun
  • Migliore arma: SA1216
  • Migliori gadget: scudo a cupola, C4, RPG-7

Questo loadout pesante è come una build carro armato, ma migliore; se si usano i gadget per creare scudi, si può optare per la specializzazione goo gun per generare blob illimitati di goo ovunque. È un modo eccellente per bloccare le altre squadre, rallentarle e costringerle a prendere altre strade. L’unico pericolo è che, se non si fa attenzione, si rischia di bloccare la propria squadra, quindi non sparate a caso con la goo gun.

Questo loadout di The Finals è perfetto per i difensori degli obiettivi e il fucile a pompa SA1216 è l’arma migliore per questo compito. È potente a breve distanza e ha 16 proiettili nel caricatore, sufficienti per eliminare diversi avversari senza ricaricare. Combinandolo con il gadget RPG-7, avrete un’arma secondaria che spara razzi. Non solo è un ottimo modo per sconfiggere i nemici più lontani, ma demolisce anche gli edifici e gli ostacoli creati dall’altra squadra.

Per offrire a voi e ai vostri alleati un po’ di protezione, aggiungete sempre lo scudo a cupola al vostro carico pesante: si tratta di uno scudo rotondo e stazionario che blocca i proiettili in arrivo ma permette alla vostra squadra di continuare a sparare dall’interno. È perfetto per difendere gli obiettivi. Dovreste anche procurarvi il gadget esplosivo C4, che potrete posizionare davanti a un muro di goo e, se i nemici dovessero sfondare il goo, potrete farlo esplodere per fermare la loro avanzata.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.