Come padroneggiare ogni arma in DOOM: The Dark Ages (e i migliori punti di raccolta della maestria)

-

Dopo aver potenziato completamente un’arma, i giocatori di DOOM: The Dark Ages sbloccheranno una sfida di maestria speciale che, una volta completata, li ricompenserà con una nuova skin per l’arma. Queste sfide variano da arma ad arma, anche se la maggior parte richiede ai giocatori di infliggere una certa quantità di danni utilizzando una delle abilità di potenziamento dell’arma.

In totale, ci sono 11 sfide di maestria in DOOM: The Dark Ages, ognuna delle quali ricompensa i giocatori con una skin dorata. La seguente guida spiegherà i requisiti esatti per ogni sfida di maestria, offrendo anche alcuni suggerimenti sui luoghi migliori per ottenere la maestria con le armi in DOOM: The Dark Ages.

Come padroneggiare tutte le armi in DOOM: The Dark Ages

Arma Descrizione Metodo
Fucile da combattimento Barrel Stuffer: colpisci i demoni con ogni proiettile sparato dal fucile da combattimento (150/150). Spara ai nemici di grandi dimensioni a distanza ravvicinata per assicurarti che ogni proiettile vada a segno.
Super fucile a pompa Super Barrel Stuffer: colpisci i demoni con ogni proiettile sparato dal Super Shotgun (50/50). Spara ai nemici di grandi dimensioni a distanza ravvicinata per assicurarti che ogni proiettile vada a segno.
Trituratore Burster: infliggi danni secondari a cuscinetto o a rimbalzo ai demoni con Rail Spike Shredder (100/100). Se hai equipaggiato Pincushion, spara a un nemico con lo Shredder finché non inizia a brillare di arancione. Quando inizia a brillare, lanciagli contro il tuo scudo o colpiscilo con una Carica di Scudo per infliggere danni ai nemici circostanti. Se hai equipaggiato Ricochet, lanciagli contro il nemico in modo che lo tagli e poi sparagli con lo Shredder in modo che i proiettili rimbalzino. Come per le altre sfide di maestria con armi da danno secondario in DOOM: The Dark Ages , i giocatori dovranno assicurarsi che ci siano altri nemici nelle vicinanze.
Impaler Acupuncture:  rigenera le tue cariche in mischia con i colpi alla testa bonus di Lobotomia dell’Impalatore con Spuntoni Ferroviari (100/100). Usa i tuoi attacchi corpo a corpo caricati e poi metti a segno colpi alla testa con l’Impalatore. I demoni da foraggio contano per questo, anche se i giocatori dovranno assicurarsi di usare di nuovo il loro attacco corpo a corpo ogni volta che si ricarica. Equipaggiare Chronospike può rendere molto più facile mettere a segno colpi alla testa, poiché permette ai giocatori di rallentare il tempo mentre mirano.
Accelerator Redline: infliggi danni da sovraccarico o da scarica di calore ai demoni con l’acceleratore del fucile al plasma (1000/1000). Tieni premuto il grilletto finché l’Acceleratore non si riscalda e inizia a infliggere danni secondari. Se hai attivato Heatblast, togliendo il dito dal grilletto verrà emesso un colpo che infligge danni aggiuntivi che contribuiscono alla sfida.
Cycler Thermal Runaway: provoca danni da sovraccarico o da arco elettrico ai demoni con il Plasma Rifle Cycler (500/500). Tieni premuto il grilletto finché il Cycler non si riscalda e inizia a infliggere danni secondari. Se i giocatori uccidono un demone che è stato folgorato, i danni da fulmine verranno inflitti ai nemici vicini, che a loro volta contribuiscono alla sfida.
Pulverizer Hunter: infliggi danni caricati ai demoni con lo Skullcrusher Pulverizer (250/250). Uccidere molti demoni in poco tempo aumenta la Carica, con demoni più grandi che offrono maggiori guadagni. Per completare la sfida di maestria con le armi del Cacciatore, uccidi molti demoni rapidamente. È una buona idea iniziare con uno grande.
Ravager Gatherer: raccogli le munizioni dello Skullsrusher danneggiando i demoni con il Fornitore equipaggiato con il Ravager (100/100). Colpire i nemici con il Ravager a distanza ravvicinata farà cadere delle munizioni. Raccogli queste munizioni per completare la sfida del Raccoglitore.
Chainshot Reverberation: infliggi danni esplosivi da Breccia Cosmica ai demoni con impatti di Predone a catena completamente carichi (100/100). Tenendo premuto il grilletto per un secondo o due prima di sparare con la Catena si infliggeranno danni da Breccia Cosmica. Fatelo mentre ci sono altri demoni nei paraggi per completare la sfida.
Grenade Launcher Clusterfun: infliggi danni secondari da Frammento e Cataclisma ai demoni con le granate a grappolo del Lanciagranate (100/100). Per attivare le granate a grappolo del Lanciagranate, i giocatori dovranno lanciare lo scudo contro un nemico in modo che lo tagli e poi colpirlo direttamente con la granata mentre sta ancora subendo danni dallo scudo. È meglio farlo quando ci sono altri nemici nelle vicinanze per massimizzare le probabilità che le granate a grappolo infliggano danni secondari.
Rocket Launcher Engorge: curati con il potenziamento Cannibalismo tramite colpi ravvicinati del Lanciarazzi (50/50). Para un proiettile di Hell Surge e poi lancia razzi direttamente verso il terreno finché il contatore della sfida non smette di salire. Quando questo accade, para un altro proiettile e ripeti il ​​processo.

I posti migliori per ottenere la maestria con le armi in DOOM: The Dark Ages

I due capitoli migliori di DOOM: The Dark Ages per ottenere la maestria con le armi sono Harbor of Souls e Reckoning, poiché entrambi catapultano i giocatori direttamente nel combattimento. Harbor of Souls è l’ideale per le sfide che richiedono ai giocatori di sparare molti colpi, poiché lo stato Berserk nell’incontro iniziale del capitolo garantisce munizioni infinite. Inoltre, ci sono molti demoni di grandi dimensioni, il che è ottimo per le sfide con il fucile a pompa. I giocatori dovrebbero usare Reckoning per le sfide in cui devono infliggere danni secondari, poiché nell’incontro iniziale di Reckoning ci sono molti più nemici che nella prima sezione Berserk di Harbor of Souls.

Punti consigliati per ogni sfida di maestria con le armi

Harbor of Souls (Chapter 19) Reckoning (Chapter 22)
Combat Shotgun Shredder
Super Shotgun Impaler
Accelerator Pulverizer
Cycler Ravager
Rocket Launcher Chainshot
Grenade Launcher
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE