Come ottenere Rebreather e Stun Gun in Sons of the Forest

Dove trovare sia il rebreather dei Figli della Foresta che la posizione della pistola stordente

-

Il rebreather e la pistola stordente dei Sons of the Forest si trovano in una grotta costiera con numerosi nemici e mostri che si frappongono tra te e loro. Tuttavia, non è impossibile e può essere molto più facile con una pratica guida che ti aiuti a farlo! Non è solo una questione di equipaggiamento extra e bottino (anche se questo di certo non fa male in Sons of the Forest), ma avere questi due oggetti ti permetterà di raggiungere il cannone a fune di Sons of the Forest, che a sua volta ti permetterà di raggiungere l’altrettanto utile pala Sons of the Forest, tutti elementi essenziali per tracciare la progressione nel gioco. È una piccola ricerca difficile da portare avanti, ma ti mostreremo cosa fare e dove sei diretto nella nostra guida su come trovare il rebreather Sons of the Forest e la pistola stordente.

Il rebreather dei Sons of the Forest si trova in questa grotta

Il rebreather dei Sons of the Forest si trova in questa grotta

Dirigiti verso questa grotta sulla costa per iniziare a trovare il rebreather. Probabilmente sarà appena oltre il primo pezzo di spiaggia che puoi vedere da dove inizi, quindi assicurati di dirigerti verso quella costa e non quella più vicina.

Quando arrivi lì, cerca alcuni secchi nella sabbia e un’entrata sbarrata nascosta nella parete rocciosa. Costruisci un rifugio qui prima di entrare e salvare il gioco. 

LA BOMBOLETTA DI O2 ALL’INTERNO DELLA CAVERNA

Non appena entri, vedrai delle luci e degli oggetti sparsi in giro. Ci sarà anche una bomboletta di O2 utilizzata dal rebreather Sons of the Forest. Questi sono piuttosto rari, quindi prendilo sicuramente. Oltre a questo, c’è un paio quando vai a cercare la pala, ma inizialmente potrebbe essere quello.

PREPARATI A CORRERE QUANDO RAGGIUNGI L’ACQUA

Continua ad andare avanti finché il sentiero non scende in un’area illuminata piena d’acqua, con un anello di gomma che scorre intorno. Scendi e striscia in avanti: ci sono molti nemici davanti e non vuoi avvisarli troppo presto. Ci sono alcuni nemici di base e un dito della bocca gigante, quindi cerca di evitarli il più possibile, ma corri non appena ti vedono.

Alla fine vedrai una luce davanti a te e altri mostri: nemici più semplici e un dito. Prova a superarli furtivamente se questa è un’opzione o continua a correre se non lo è. Qualunque cosa stia accadendo, preparati a prendere una decisione: dritto per la pistola stordente, a sinistra per il rebreather . Puoi andare per entrambi, ma probabilmente avrai più problemi con i mostri se lo fai.

LA PISTOLA STORDENTE Di Sons of the Forest SI TROVA PIÙ AVANTI

Quando raggiungi la fine della caverna, se vai dritto dove c’è la luce entrerai in un lungo tunnel rettilineo che avrà la pistola stordente alla fine. Saprai di essere sulla strada giusta se ascolti della musica e alla fine passi davanti a una radio appesa al soffitto.

Ci sono molti nemici qui, quindi evita o combatti come ritieni opportuno. Ricorda solo che dovrai tornare oltre perché questo è un vicolo cieco. La pistola stordente è proprio all’estremità appesa accanto a un corpo.  

IL REBREATHER DEI FIGLI DELLA FORESTA È NEL TUNNEL DI SINISTRA

Se giri a sinistra alla fine della caverna quando raggiungi la luce ti troverai nel tunnel che porta al rebreather. Dovresti passare alcuni giubbotti di salvataggio sul pavimento e probabilmente a questo punto puoi semplicemente correre all’inferno per la pelle: è un percorso in gran parte lineare con alcuni colli di bottiglia che tratterranno tutti i nemici che cercano di seguirti. 

Alla fine vedrai un po’ di luce attorno ad altra acqua. Una di quelle luci è il rebreather Sons of the Forest, quindi prendilo per equipaggiarlo. TUTTAVIA, non saltare in acqua nel caso non avessi ancora notato lo squalo… Per evitare più facilmente lo squalo, cammina intorno all’acqua dall’altra parte rispetto a dove hai preso il rebreather.

Dopo aver camminato dall’altra parte dell’acqua il più lontano possibile, tuffati nell’acqua (il rebreather si equipaggerà automaticamente) e abbraccia il muro sott’acqua sulla sinistra finché non vedi un passaggio che porta fuori. Continua a seguirlo e alla fine emergerai appena al largo, a poca distanza dall’ingresso della caverna.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.