Come ottenere ferro in Minecraft Legends

Dove trovare ed estrarre ferro per golem e altro in Minecraft Legends

-

Dopo avervi parlato dei migliori MOD ora affrontiamo la risorsa di ferro di Minecraft Legends e dove trovarla è un elemento essenziale dell’inizio e della fine del gioco, poiché diventerà rapidamente una delle risorse più importanti, utilizzata per costruire i Golem di mola e i Golem di muschio. Tuttavia, anche una volta che questa risorsa viene sbloccata dopo l’Avamposto Nether Spreader, non è la stessa cosa che avere effettivamente il ferro a portata di mano. Spiegheremo come ottenere il ferro in Minecraft Legends nella nostra guida di seguito e dove puoi trovarlo da solo.

Dove trovare il ferro in Minecraft Legends

Per ottenere il ferro in Minecraft Legends, i giocatori possono raccoglierlo nello stesso modo in cui raccolgono legno e pietra, ma tieni presente che è semplicemente una risorsa molto più rara di una delle altre e facile da scambiare per pietra normale se sei senza cercarlo attentamente. Il ferro stesso appare in piccole macchie e i blocchi di ferro sembrano pietre con segni marrone chiaro che li attraversano, allo stesso modo in cui appaiono nel Minecraft originale. 

Il ferro può apparire ovunque in Minecraft Legends, ma queste regioni e biomi hanno maggiori possibilità di generarli: 

  • Fatelands
  • foresta
  • Savana secca

Per controllare la regione in cui ti trovi, vai nella mappa e guarda i dettagli di ogni regione per vedere quali sono contrassegnate con l’icona di un blocco di ferro sul lato destro.

Puoi anche trovare il ferro nei seguenti modi:

  • All’interno delle casse del villaggio (controlla la loro mappa per vedere se il villaggio produce ferro)
  • Quando ottieni il miglioramento Raccogli ferro per la prima volta
  • Come drop casuale dalle casse d’oro nell’overworld

Una volta che avrai il ferro, sarai in grado di costruire equipaggiamenti e mob speciali e migliori, come gli spawner di Grindstone e Mossy Golem, oltre a edifici come la Massoneria. Tuttavia, poiché il ferro è piuttosto raro, ti consigliamo di usarlo con attenzione, oltre a tenere d’occhio i depositi mentre viaggi e le casse del villaggio locale. S

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.