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Civilization 7: come costruire un molo da pesca

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In Civilization 7, molti concetti sono interconnessi. Ad esempio, per costruire una fabbrica in Civ 7, un insediamento deve essere collegato alla capitale del giocatore tramite ferrovia. Pertanto, i giocatori devono sbloccare tecnologie specifiche e costruire altri edifici per farlo.

I moli da pesca possono sembrare come qualsiasi altro edificio sull’acqua, ma hanno più funzioni di quanto sembri. Pertanto, ad un certo punto del gioco, i giocatori ne costruiranno alcuni nei loro insediamenti. Questa guida mostra ai giocatori come costruire i moli da pesca in Civ 7 e spiega anche perché sono un edificio così importante.

Perché dovresti costruire un molo da pesca in Civilization 7

Come accennato in precedenza, anche se diventano disponibili durante l’età dell’antichità, i moli da pesca sono particolarmente importanti in seguito.

Nell’età dell’esplorazione, i giocatori possono insediarsi nelle terre lontane e raccogliere risorse del tesoro. Tuttavia, poiché le terre lontane sono separate dalla patria del giocatore dal mare, i giocatori avranno bisogno di una flotta del tesoro per trasportare le merci.

Le flotte del tesoro si genereranno in un insediamento solo se il giocatore ha studiato la costruzione navale e ha costruito un molo da pesca. Pertanto, se i giocatori non impostano i moli da pesca nel loro insediamento in terre lontane, non saranno in grado di far apparire le flotte del tesoro e ottenere punti per il percorso dell’eredità economica, nonché una notevole quantità di oro.

Ma non è tutto: i moli da pesca sono edifici senza età che garantiscono +1 cibo e 1 cibo aggiuntivo per i miglioramenti delle barche da pesca.

Come costruire un molo da pesca in Civilization 7

Il molo da pesca viene sbloccato abbastanza presto. Tuttavia, poiché è una parte importante per ottenere una flotta del tesoro in Civilization 7, e questo diventa disponibile solo nell’era dell’esplorazione, è probabile che i giocatori si siano dimenticati di questo caratteristico edificio a quel punto.

Per sbloccare l’edificio Molo di pesca in Civilization 7, i giocatori devono ricercare la Tecnologia Vela. La vela è una delle prime tecnologie disponibili sull’albero tecnologico dell’antichità di Civ 7; diventa disponibile subito dopo aver ricercato l’agricoltura, la tecnologia iniziale di Civ 7.

I giocatori troveranno il Molo di pesca nella sezione Edifici nel menu Produzione del loro insediamento. I moli di pesca devono essere posizionati su caselle di costa, lago o fiume navigabile.

Civilization 7: come costruire un porto

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Quando l’Era dell’esplorazione di Civilization 7 giungerà al termine, i giocatori perderanno l’accesso a un numero significativo di risorse, che si trasformeranno in risorse di fabbrica. Ciò significa che dovranno costruire fabbriche per utilizzarle. Pertanto, durante l’Era moderna, i fan si ritroveranno a costruire tonnellate di stazioni ferroviarie per ottenere risorse di fabbrica nei loro insediamenti.

Tuttavia, potrebbero sorgere dei problemi se i giocatori volessero collegare due stazioni ferroviarie separate dall’acqua. Questa guida mostrerà ai giocatori come collegare le stazioni ferroviarie anche se tra loro c’è un oceano.

Come collegare le stazioni ferroviarie separate dall’acqua in Civilization 7

Si possono costruire fabbriche in insediamenti in terre lontane o isole?

Per costruire fabbriche in Civ 7, l’insediamento deve essere collegato alla capitale tramite ferrovia. Tuttavia, se i giocatori si sono stabiliti in terre lontane e non hanno cambiato la loro capitale durante la transizione di età o si sono stabiliti su un’isola, non saranno in grado di raggiungere la capitale via terra, il che rende impossibile creare strade e di conseguenza ferrovie.

Per collegare stazioni ferroviarie separate dall’acqua, i giocatori devono costruire un porto nella loro capitale e nell’insediamento. Ciò consente ai giocatori di costruire fabbriche e di inserire risorse di fabbrica nelle isole e negli insediamenti in terre lontane.

Come costruire un porto in Civilization 7

Per costruire un porto in Civilization 7, i giocatori devono ricercare la tecnologia del motore a vapore. Fortunatamente, è accessibile non appena inizia l’età moderna.

Una volta ottenuta questa tecnologia, possono costruire un porto purché il loro insediamento abbia almeno una casella di costa adiacente alla terraferma. Oltre a collegare alla capitale un insediamento separato dall’acqua, il porto aumenta il numero di risorse assegnabili all’insediamento, genera 5 oro e garantisce +1 oro per ogni terreno navigabile, terreno costiero o meraviglia adiacente. Una volta completato il porto, i giocatori potranno costruire una fabbrica nel loro insediamento.

Civilization 7: come costruire le fabbriche

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Ogni volta che inizia una nuova era in Civilization 7, gli aspetti chiave del gioco cambiano quasi completamente. Durante l’era moderna, i giocatori si concentreranno sulla creazione di una rete ferroviaria e sulla raccolta di risorse di fabbrica per migliorare i rendimenti del loro impero e ottenere più bonus.

Le risorse delle fabbriche sostituiranno gran parte delle risorse delle città e dei bonus che i giocatori avevano in precedenza, quindi è importante capire come usarle e inserirle negli insediamenti: questa guida mostrerà ai giocatori esattamente come farlo.

Come costruire una fabbrica in Civilization 7

Le risorse della fabbrica possono essere inserite solo in un insediamento che ha una fabbrica. Questo edificio non è disponibile fin dall’inizio, una volta che i giocatori raggiungono l’età moderna; per costruirlo, è necessario scoprire la tecnologia richiesta.

Per sbloccare la possibilità di sbloccare l’edificio della fabbrica in Civilization 7, i giocatori devono ricercare la tecnologia di produzione di massa. La tecnologia di produzione di massa può essere ricercata nell’età moderna, una volta che i giocatori hanno sbloccato la scienza militare e l’industrializzazione o la combustione.

Le fabbriche possono essere costruite solo negli insediamenti collegati alla capitale tramite ferrovia. Pertanto, prima di iniziare a costruire fabbriche a più non posso, i giocatori dovranno costruire una rete ferroviaria. Per farlo, devono costruire una stazione ferroviaria per trasformare le strade in ferrovie. Se i giocatori non hanno familiarità con il funzionamento della rete ferroviaria in Civ 7, potrebbero voler consultare le nostre guide al riguardo:

Come inserire risorse di fabbrica in Civilization 7

Una volta che i giocatori avranno collegato il loro insediamento alla capitale e costruito la loro prima fabbrica, potranno assegnare una risorsa di fabbrica a quell’insediamento. L’assegnazione delle risorse sarà disponibile una volta acquisita una nuova risorsa. È allora che i giocatori avranno la possibilità di inserire la loro risorsa di fabbrica nel loro insediamento.

Quando i giocatori avranno accesso al menu Risorse, dovranno scegliere una Risorsa fabbrica e assegnarla a un insediamento. La risorsa apparirà nella barra Risorse e accanto all’icona della fabbrica sul lato destro; questo per indicare ciò che la fabbrica di quell’insediamento produce, poiché i giocatori possono scegliere solo una Risorsa fabbrica per un insediamento. Fortunatamente, possono collocare più risorse nell’insediamento per aumentare i loro bonus.

Civilization 7: come creare una rete ferroviaria

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Le unità dei giocatori cammineranno su strade per la maggior parte del gioco in Civilization 7. Tuttavia, quando entreranno nell’età moderna, questo non sarà più necessario se i giocatori decideranno di iniziare a costruire stazioni ferroviarie nei loro insediamenti e di creare una rete ferroviaria.

Costruire una ferrovia nel proprio impero renderà molto più facile navigare sulla mappa, il che è fondamentale per coloro che trascorrono molto tempo a spostare le unità sulla mappa. Questa guida mostrerà ai giocatori come accedere alle ferrovie in Civilization 7 in modo da poter collegare i propri insediamenti costruendo una rete ferroviaria.

Come sbloccare le ferrovie in Civilization 7

Come trasformare le strade in ferrovie

Le strade all’interno di un insediamento si trasformeranno automaticamente in ferrovie una volta che i giocatori avranno costruito una stazione ferroviaria. Se i giocatori costruiranno più stazioni ferroviarie lungo il loro impero, collegheranno gli insediamenti tra loro e creeranno una rete ferroviaria.

Per costruire stazioni ferroviarie in Civilization 7, i giocatori devono ricercare la tecnologia dell’industrializzazione, che diventa accessibile abbastanza presto nell’età moderna. Le ferrovie consentono ai giocatori di costruire fabbriche nei loro insediamenti una volta che hanno studiato la produzione di massa e consentono anche di viaggiare velocemente, il che è un miglioramento della qualità della vita utile per chiunque giochi a Civ 7.

Non appena viene costruita la stazione ferroviaria, le strade che erano già state create si trasformeranno in ferrovie. Tuttavia, i giocatori possono creare le proprie strade spostando un’unità mercantile tra insediamenti amici.

Come utilizzare le stazioni ferroviarie in Civilization 7

Una volta che i giocatori avranno costruito due stazioni ferroviarie sullo stesso continente, le unità potranno viaggiare velocemente tra di loro. Per utilizzare la stazione ferroviaria in Civilization 7, i giocatori devono posizionare un’unità sulla stazione ferroviaria o su una tessera adiacente, selezionare l’unità e quindi l’icona delle rotaie che appare nel menu delle interazioni nell’angolo in basso a destra dello schermo.

Quindi, devono selezionare una tessera accanto a una stazione ferroviaria in un altro insediamento: questo li teletrasporterà istantaneamente all’altra stazione.

Civilization 7: come portare le unità di terra sull’acqua

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Anche se inizialmente i giocatori esploreranno le tessere terra in Civilization 7, alla fine vorranno avventurarsi più lontano. Molti giocatori inevitabilmente saranno curiosi di sapere cosa c’è dall’altra parte dell’orizzonte.

Per esplorare le aree oltre il mare, i giocatori devono preparare le loro unità navali e, infine, devono anche portare i loro coloni e le unità da combattimento dall’altra parte in modo da poter rivendicare le terre lontane e proteggere la loro gente dalle potenze indipendenti ostili. Questa guida aiuterà i giocatori a navigare nelle acque basse e profonde di Civilization 7.

Come far navigare le unità terrestri in Civilization 7

Civilization 7 rende molto più facile per le unità entrare in acqua; le unità terrestri possono navigare lungo la costa (tessere blu chiaro dell’oceano) non appena i giocatori ricercano la tecnologia della navigazione.

I giocatori non devono ricercare alcuna tecnologia per attraversare le caselle di fiume navigabile in Civilization 7.

Come attraversare l’oceano aperto in Civilization 7

Quale tecnologia devi ricercare per navigare in mare aperto in Civ 7?

In Civilization 7, le unità navali possono lasciare la costa ed entrare nelle caselle di oceano aperto solo quando i giocatori entrano nell’era dell’esplorazione. Per portare le unità terrestri in acque profonde, i giocatori devono ricercare la tecnologia cartografica.

Per aggiungere un po’ di realismo al gioco, a meno che non sia stata studiata la tecnologia della costruzione navale, le unità navali subiranno danni se termineranno il loro turno su una tessera di oceano profondo. Inoltre, la costruzione navale rimuove anche le penalità di movimento da queste tessere. I giocatori possono studiare la costruzione navale II per far sì che tutte le unità terrestri si muovano e rimangano su tessere di oceano profondo senza subire danni o penalità di movimento.

Se i giocatori vogliono essere i primi a raggiungere le parti irraggiungibili della mappa e rivendicare il territorio in Terra Lontana, devono giocare rischiando e sottoporre le loro Unità alle pericolose profondità marine. In questo caso, potrebbe essere meglio inviare un’Unità che non si preoccupi di rischiare in modo da poter tracciare un percorso, e poi inviare un Colono per rivendicare la terra dall’altra parte.

Ecco le tecnologie che i giocatori vorranno ricercare per navigare in sicurezza nelle coste e nell’oceano in Civ 7:

  • Vela
  • Cartografia
  • Costruzione navale
  • Costruzione navale II

Civilization 7: come scegliere la migliore posizione di partenza

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Ci sono molte nuove caratteristiche e meccaniche da imparare in Civilization 7, e un intero mondo da esplorare e in cui espandersi nel corso dei secoli. Ma prima di preoccuparsi di tutto ciò, è necessario fondare la prima città. Con il Fondatore, un’unità iniziale unica per la prima città, i giocatori di Civilization VII possono creare una città che resista alla prova del tempo, se si conoscono i migliori consigli sulla posizione iniziale della città.

Questa guida spiega consigli utili per fondare la tua prima città in Civilization 7, inclusi quali raccolti e risorse dovresti dare priorità, quali impostazioni dovresti abilitare, fattori ambientali a cui prestare attenzione e altri consigli per aiutarti a decidere se stabilirti o riavviare il gioco per una posizione di partenza migliore.

Attiva le icone di raccolto e risorse

Dopo aver caricato il mondo, la prima cosa da fare è attivare tre lenti: Redditi, Risorse e Vista coloni. Per vedere Risorse e Redditi, i giocatori di Civ 7 devono selezionare il pulsante Lenti sopra la minimappa in basso a sinistra, quindi assicurarsi che le icone Reddito e Risorse siano abilitate in Decorazioni.

In questo modo verrà mostrata la resa attuale di ogni casella nel gioco, mentre l’icona delle risorse evidenzierà la posizione di eventuali risorse potenziali con un’icona univoca. Queste lenti ti offrono una visione immediata di ciò che ti circonda e si rivelano estremamente utili quando si colonizza una città.

Quando questo menu delle opzioni è aperto, attiva anche la visualizzazione Colono. In questo modo la mappa verrà colorata di rosso per indicare le aree in cui non è possibile insediarsi, di verde per indicare le aree in cui è possibile insediarsi e verranno evidenziati i punti ideali per la tua prima città in Civ 7 con un colore verde intenso o una piccola icona della città. Se passi il mouse su questa icona, vedrai un breve riassunto del motivo per cui questo punto in particolare è così buono per insediarsi.

La tua città si trova entro 3 caselle di risorse

Le città possono espandersi e lavorare solo nelle caselle nel raggio di 3 caselle

In Civ 7, gli insediamenti sono in grado di lavorare solo nelle caselle e con le risorse entro tre caselle dal centro della città. Qualsiasi risorsa o produzione al di fuori di questi limiti non potrà essere incorporata nel tuo impero.

Quando si stabilisce la posizione della prima città, i giocatori di Civ 7 dovrebbero di solito essere in grado di vedere solo tre caselle in qualsiasi direzione. Se non si vedono molte risorse in questa area iniziale rivelata della mappa, la prima città non sarà in grado di espandersi oltre quest’area per ottenere qualcosa nascosto nella nebbia della guerra, indipendentemente dal leader scelto.

Dare priorità ai migliori rendimenti e risorse iniziali

In Civ 7 ci sono alcune risorse e raccolti iniziali che sono significativamente migliori per la fase iniziale del gioco rispetto ad altri. Risorse come l’oro e l’argento sono utili nella tarda età antica, ma all’inizio aumentare il cibo e la produzione con risorse come il cotone e le pecore è molto più utile. Questo perché, nella fase iniziale del gioco, la crescita dovrebbe essere il tuo obiettivo principale.

Ma i buoni rendimenti nelle prime fasi del gioco non sono tutto. Devi anche lavorare per un percorso di eredità che funzioni con il tuo leader e costruire verso la tua eventuale condizione di vittoria. Alcune risorse possono aiutare immensamente in questo. L’incenso, ad esempio, garantisce +10% di scienza in un insediamento, mentre la seta garantisce +10% di cultura (nell’antichità). Il ferro aumenta la forza delle tue unità in tutto il civ, mentre il giada aumenta l’oro del +15%.

Oltre alle importanti risorse di crescita, tieni d’occhio queste risorse uniche che possono aiutarti a progredire ulteriormente nel percorso legacy desiderato quando fondi la tua prima città.

Insediati vicino all’acqua dolce e alle coste o ai fiumi navigabili

Una delle cose più importanti per la crescita e la salute generale di una città è l’acqua dolce. L‘acqua dolce garantisce un grande bonus alla Felicità, che è molto importante mantenere man mano che la tua città cresce. Il più delle volte, Civ 7 non ti farà spuntare in un’area completamente priva di acqua dolce, ma potrebbe essere a una o due caselle di distanza dal punto di spawn iniziale.

Un’altra cosa da considerare per la tua città fondatrice è il suo accesso all’oceano. Nell’Antichità, i giocatori di Civ 7 non possono entrare nelle profondità dell’oceano, ma le unità possono comunque esplorare la costa del tuo continente natale. Avere accesso all’oceano, attraverso una costa vicina o un fiume navigabile, è comunque essenziale per prosperare nell’esplorazione.

La tua città fondatrice non deve necessariamente essere fondata vicino all’oceano o a un fiume navigabile: più avanti nell’Antichità potrai sempre insediare altre città vicino a fiumi navigabili e trasformarle in città per l’esplorazione. Ma ciò garantisce più opzioni per le risorse, più felicità e fa progredire alcuni requisiti di sblocco civiltà dell’era dell’esplorazione (come Songhai).

Tipi di terreno e fattori ambientali

L’ultimo consiglio per la tua città di partenza in Civilization 7 è di prestare molta attenzione all’ambiente circostante per quanto riguarda il terreno e altri fattori ambientali. In Civ 7, le unità interromperanno immediatamente il movimento se incontrano una tessera Terreno accidentato. Quindi, se la posizione della tua città di partenza in Civ 7 è circondata da un terreno con il prefisso “Rough”, le unità avranno molte più difficoltà a muoversi nella tua città.

Inoltre, con la visuale dei coloni abilitata, è possibile vedere le caselle che saranno interessate da disastri naturali come inondazioni ed eruzioni vulcaniche. Questi disastri possono aumentare la resa naturale del terreno, ma distruggeranno anche gli edifici e danneggeranno le unità se si trovano su una casella interessata.

Anche se i disastri naturali non mettono fine al gioco e il terreno accidentato non è la fine del mondo una volta stabilite le strade tra gli insediamenti, possono essere frustrante affrontarli.

Civilization 7: come ottenere Napoleone gratuitamente

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Il giorno del lancio, Civilization 7 ha dato ai fan la possibilità di aggiungere due personaggi di Napoleone al loro elenco di leader. I giocatori che seguono i semplici passaggi elencati di seguito possono acquisire questi leader gratuitamente in Civilization VII.

Anche se i giocatori stanno ancora discutendo se intendono acquistare il gioco, possono comunque seguire questi passaggi per garantire che i premi siano associati ai loro account nel caso in cui acquistino Civilization 7 in futuro.

Come ottenere il personaggio Imperatore di Napoleone in Civilization 7

I giocatori hanno la possibilità di sbloccare i personaggi Rivoluzionario ed Imperatore per Napoleone Bonaparte in Civilization 7. Il personaggio Imperatore di Napoleone è più facile da sbloccare in Civilization 7 ed è disponibile per tutti, anche per i giocatori che non hanno mai giocato alla serie Sid Meier’s Civilization.

Per ottenere la personalità dell’Imperatore per Napoleone in Civilization 7, i giocatori devono creare un account 2K e collegarlo alla piattaforma su cui intendono giocare a Civ 7.

Per farlo, accedi al tuo account 2K o registrane uno nuovo tramite il sito web del portale 2K. Quindi, visita il menu Connessioni e collegalo alla piattaforma che utilizzerai per giocare a Civ 7.

Non appena i giocatori acquisiranno Civilization 7, potranno utilizzare automaticamente Napoleone, Imperatore, a condizione che si connettano al proprio account 2K.

Come ottenere il personaggio rivoluzionario di Napoleone in Civilization 7

A differenza del personaggio Imperatore, il personaggio Rivoluzionario di Napoleone Bonaparte è disponibile solo per i giocatori che hanno accesso a Civilization 6. Per sbloccare il personaggio Rivoluzionario di Napoleone Bonaparte in Civilization 7, i giocatori devono aprire Civ 6 e accedere al gioco utilizzando il proprio account 2K. Quindi, per ottenere il personaggio Rivoluzionario di Napoleone, devono utilizzare lo stesso account per accedere a Civ 7.

Civilization 7: tutti i ricordi e come sbloccarli

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Una delle caratteristiche che contraddistingue Civilization 7 è la possibilità di personalizzare ogni leader. I giocatori possono scegliere qualsiasi civiltà desiderino per il loro leader e persino equipaggiarlo con speciali bonus chiamati “mementi”. Ogni memento conferisce al leader che lo ha scelto un’abilità che, se usata correttamente, può fornire un vantaggio significativo nel gioco.

Questa guida mostrerà ai giocatori come funzionano i Mementi in Civilization 7, incluso come sbloccare i loro slot e ottenere l’accesso a tutti i 97 Mementi. Anche se all’inizio può sembrare complicato, i giocatori sicuramente capiranno come funziona non appena avranno accesso al loro primo slot Memento.

Come sbloccare e usare i Mementi in Civilization 7

Come noteranno i giocatori quando sceglieranno un leader prima di iniziare una partita a Civ 7, ogni leader ha due slot per i mementi. Per usare i mementi in Civilization 7, i giocatori devono prima sbloccare questi slot in modo da poter inserire un memento che corrisponda alla strategia che vogliono perseguire.

I giocatori sbloccheranno il primo Memento quando raggiungeranno il Livello 2 del Percorso Fondamentale. Il secondo slot diventa disponibile una volta raggiunto il Livello 5. Per aumentare il proprio Livello del Percorso Fondamentale, i giocatori devono completare le Sfide Fondamentali. In totale, ci sono 265 Sfide Fondamentali e l’XP sarà assegnato in base al livello di difficoltà di ogni sfida.

Il Percorso Fondativo e ogni Leader hanno una propria serie di sfide e ricompense. I giocatori devono far salire di livello i Leader e il Percorso Fondativo per sbloccare e ottenere l’accesso a Mementi unici, nonché ad altre divertenti ricompense, come le opzioni di personalizzazione per il banner del profilo di Civilization 7.

Elenco completo dei Mementi di Civilization 7

Una volta che i giocatori hanno sbloccato uno slot per i ricordi e alcuni ricordi, possono applicarli al leader prima di iniziare una partita, garantendogli utili vantaggi che renderanno più facile raggiungere la vittoria. Ecco tutti i ricordi che i giocatori possono sbloccare in Civilization 7 e una descrizione di ciò che faranno nel gioco:

Ricordo

Vantaggio

Come sbloccarlo

Fionda con iscrizione Proiettile

  • +1 Punto attributo militare
  • Raggiungere il livello 2 nel percorso della fondazione

Reclamo a Ea-nasir

  • +1 punto attributo economico
  • Raggiungere il livello 2 nel percorso della fondazione

Trattato di Kadesh

  • +1 punto attributo diplomatico
  • Raggiungere il livello 3 nel percorso della fondazione

Groma

  • +1 punto attributo espansionista
  • Raggiungere il livello 3 nel percorso della fondazione

Shakokidogu

  • +1 punto attributo culturale
  • Raggiungi il livello 4 nel Percorso della Fondazione

Meccanismo di Antikythera

  • +1 Punto Attributo Scientifico
  • Raggiungi il livello 4 nel Percorso della Fondazione

Spada di Brenno

  • +400 Oro per ogni Insediamento restituito in un Accordo di Pace
  • Raggiungi il livello 5 nel Percorso della Fondazione

Leone Lidio

  • +200 Oro per Età all’inizio di un’Età
  • Raggiungi il livello 6 nel Percorso della Fondazione

Imago Mundi

  • +3 di Visibilità invece di +1 per le Abilità di Ricerca e Avvistamento dell’Esploratore
  • Raggiungi il Livello 7 nel Percorso Fondamenta

Corpus Juris Civilis

  • Inizia con uno Slot Politica Sociale in più
  • Raggiungi il Livello 8 nel Percorso Fondamenta

I Viaggi di Marco Polo

  • +50 Oro per ogni 100 caselle esplorate dalle tue Unità
  • Raggiungi il Livello 9 nel Percorso Fondamenta

Figura Equestre

  • +50% di riduzione del tempo di recupero del comandante
  • Raggiungi il livello 14 nel percorso delle fondazioni

Zaino Pochteca

  • 5 di raggio per tutte le rotte commerciali
  • Raggiungi il livello 19 nel percorso delle fondazioni

Colada e Tizona

  • +2 alla forza di combattimento per le unità adiacenti a 2 o più unità nemiche
  • Raggiungi il livello 24 nel percorso delle fondazioni

Collana Shisa

  • Guadagna 100 influenza quando diventi sovrano di una città-stato
  • Raggiungi il livello 29 nel percorso delle basi

Punta di freccia di Agincourt

  • +1 movimento per le unità a distanza
  • Raggiungi il livello 34 nel percorso delle basi

Statua di Garuda

  • +1 popolazione al tuo insediamento più piccolo ogni volta che inizi una celebrazione
  • Raggiungi il livello 39 nel percorso delle basi

L’arte della guerra

  • +10% PE comandante
  • +50% PE Comandante quando il Comandante si trova nel Raggio di Comando di un Comandante di livello superiore
  • Raggiungi il livello 44 nel Percorso Fondamenta

Gioco Reale di Ur

  • 10% Scienza quando sei superato in Tecnologia da almeno la metà degli altri Leader
  • 10% Cultura quando sei superato in Civiltà da almeno la metà degli altri Leader
  • Raggiungi il livello 49 nel Percorso Fondamenta

Takoba

  • +1 Forza di Combattimento per tutte le Unità in Pianura e nel Deserto
  • Raggiungi il livello 2 con Amina

Kwalkwali

  • +1 oro per epoca per ogni risorsa assegnata alle città
  • Raggiungi il livello 5 con Amina

Rawani

  • +3 alla forza di combattimento per l’attacco successivo di un’unità dopo che ha distrutto un’unità nemica
  • Raggiungi il livello 9 con Amina

Chakra

  • +1 cibo nella capitale per ogni 5 felicità in eccesso
  • Raggiungi il livello 2 con Ashoka, rinunciatario mondiale

Fiori d’oro e zaffiro

  • Guadagna 100 unità di cibo nella capitale quando spendi un punto attributo sull’albero degli attributi espansionisti
  • Raggiungi il livello 5 con Ashoka, rinunciatore del mondo

Trono di diamante

  • Durante una celebrazione, +1 felicità per trimestre per età
  • Raggiungi il livello 9 con Ashoka, rinunciatore del mondo

Chanda-Mahasena

  • +5 alla forza di combattimento contro i distretti fortificati per tutte le unità durante una celebrazione
  • Raggiungi il livello 2 con Ashoka, Conquistatore del mondo

Uttariya di seta

  • +2 produzione per età nelle città con felicità positiva
  • Raggiungi il livello 5 con Ashoka, Conquistatore del mondo

Capitale del leone

  • I comandanti ricevono +50% XP durante una celebrazione
  • Raggiungi il livello 9 con Ashoka, Conquistatore del mondo

Corona civica

  • +1 limite di insediamento per età, ma aumenta il costo di conversione in città del 50%
  • Raggiungi il livello 2 con Augusto

Corazza

  • +2 cibo per epoca nelle città
  • Raggiungi il livello 5 con Augusto

Clipeus Virtutis

  • +1 produzione nella capitale per ogni città
  • Raggiungi il livello 9 con Augusto

Bifocali

  • Ottieni 50 influenza dopo aver ricercato una tecnologia o una maestria civica
  • Raggiungi il livello 2 con Benjamin Franklin

Aquilone e chiave

  • 10% scienza per la ricerca di maestrie tecnologiche
  • Raggiungi il livello 5 con Benjamin Franklin

Armonica di vetro

  • 10% di scienza e felicità per te e il tuo alleato quando siete in un’alleanza
  • Raggiungi il livello 9 con Benjamin Franklin

Stendardo dell’aquila

  • Le città ottengono un bonus del 5% di efficienza scientifica per ogni grande opera che contengono (massimo 25%)
  • Raggiungi il livello 2 con Caterina la Grande

Spada Potëmkin

  • +1 movimento per i comandanti
  • Raggiungi il livello 5 con Caterina la Grande

Grande corona imperiale

  • Le città ottengono +5% scienza per ogni grande opera in mostra (massimo 25%)
  • Raggiungi il livello 9 con Caterina la Grande

Joyeuse

  • +2 felicità per ogni unità di cavalleria per ogni età
  • Raggiungi il livello 2 con Carlo Magno

Globus cruciger

  • +50 influenza quando spendi un punto attributo sull’albero degli attributi diplomatici
  • Raggiungi il livello 5 con Carlo Magno

Tencendur

  • +1 movimento per le unità di cavalleria
  • Raggiungi il livello 9 con Carlo Magno

Pennello e pergamena

  • +5% tasso di crescita nelle città per ogni specialista in quella città (massimo 25%)
  • Raggiungi il livello 2 con Confucio

Set di altare

  • +1 cultura e oro dagli specialisti
  • Raggiungi il livello 5 con Confucio

Le Analecte

  • +1 Scienza per Specialista
  • Raggiungi il livello 9 con Confucio

Bastone da passeggio

  • +1 Scienza per Età negli Edifici Militari
  • Raggiungi il livello 2 con Federico, Obliquo

Ordine dell’Aquila Nera Distintivo

  • Ottieni 50 Produzione quando spendi un Punto Attributo sull’Albero Attributo Militare
  • Raggiungi il livello 5 con Federico, Obliquo

Corona di Federico I

  • +2 alla Forza di combattimento per tutte le unità quando si usa Attacco coordinato o Fuoco concentrato
  • Raggiungi il livello 9 con Friedrich, Obliquo

Flauto

  • +1 alla Cultura per epoca negli Edifici militari
  • Raggiungi il livello 2 con Friedrich, Barocco

Modifiche di Voltaire

  • Guadagna 50 alla Cultura quando spendi un Punto attributo sull’Albero degli attributi Cultura
  • Raggiungi il livello 5 con Friedrich, Barocco

Anti-Machiavelli

  • +2 Supporto militare gratuito in tutte le guerre dichiarate contro di te
  • Raggiungi il livello 9 con Federico II di Svevia, Barocco

Lanterna

  • Un Migrante appare nella Capitale ogni volta che completi un’Azione di spionaggio senza essere scoperto
  • Raggiungi il livello 2 con Harriet Tubman

Borsa

  • Se un Colono viene sconfitto, riappare nella tua Capitale dopo 3 turni (Velocità standard)
  • Raggiungi il livello 5 con Harriet Tubman

Arma da fianco

  • +3 alla Forza di combattimento delle tue Unità con meno del 50% di salute
  • Raggiungi il livello 9 con Harriet Tubman

Mazza Reale

  • +1 Oro per Epoca per ogni Risorsa importata
  • Raggiungi il livello 2 con Hatshepsut

Barba Finta

  • +2 Cultura sulle Meraviglie
  • Raggiungi il livello 5 con Hatshepsut

Uraeus

  • +10% Cultura se hai il maggior numero di Meraviglie
  • +10% di produzione per la costruzione di Meraviglie se non lo possiedi
  • Raggiungi il livello 9 con Hatshepsut

Sigillo d’oro

  • +1 influenza per epoca sugli edifici scientifici
  • Raggiungi il livello 2 con Himiko, regina di Wa

Dotaku

  • Guadagna 50 punti scienza quando spendi un punto attributo sull’albero degli attributi scientifici
  • Raggiungi il livello 5 con Himiko, regina di Wa

Yasakani no Magatama

  • +2 Scienza per epoca per ogni padronanza tecnologia completata
  • Raggiungi il livello 9 con Himiko, regina di Wa

Yata no Kagami

  • +20 Cultura per epoca all’inizio di ogni celebrazione
  • Raggiungi il livello 2 con Himiko, sciamano superiore

Ramo Sakaki

  • +25% produzione per la costruzione di edifici della felicità
  • Raggiungi il livello 5 con Himiko, sciamano superiore

Kusanagi no Tsurugi

  • +3 Cultura e -1 Scienza per Era negli Edifici della Felicità
  • Raggiungi il livello 9 con Himiko, Sciamano Supremo

Sandali del Viaggiatore

  • Ottieni 10 del rendimento corrispondente ogni volta che spendi un Punto Attributo
  • Raggiungi il livello 2 con Ibn Battuta

Sella del Mercante

  • +1 Movimento e Vista per Esploratori, Mercanti e Coloni
  • Raggiungi il livello 5 con Ibn Battuta

Il Rihla

  • +1 Cultura, Oro, Felicità e Scienza per turno per Età per ogni Albero degli Attributi in cui hai punti
  • Raggiungi il livello 9 con Ibn Battuta

Gioielli della Regina

  • +2 Oro sulle Meraviglie Naturali
  • Raggiungi il livello 2 con Isabella

Ballestilla

  • +1 Vista per le Unità Navali
  • Raggiungi il livello 5 con Isabella

Padrón Real

  • +100% di rendimento sulle Meraviglie naturali, se stai lavorando sulla maggior parte delle tessere Meraviglia naturale
  • +2 alla Forza di combattimento per le Unità navali se non lo stai facendo
  • Raggiungi il livello 9 con Isabella

Nontiscordardimé

  • Guadagna 10 Felicità per Epoca per completare gli Eventi narrativi
  • Raggiungi il livello 2 con José Rizal

Oftalmoscopio

  • +25% alla durata delle Celebrazioni
  • Raggiungi il livello 5 con José Rizal

Noli Me Tángere

  • +10% a Scienza, Cultura e Oro per ogni Percorso dell’Eredità completato in questa Era
  • Raggiungi il livello 9 con José Rizal

Lettera ad Adrienne

  • +2 Felicità per Era per ogni Politica Sociale inserita nel tuo Governo
  • Raggiungi il livello 2 con Lafayette

Modello di Hermione

  • +1 Movimento a tutte le Unità Navali
  • Raggiungi il livello 5 con Lafayette

Coccarda Tricolore

  • +2 Cultura e Felicità per Età nella Capitale per ogni Tradizione, ma non Politica, inserita nel tuo Governo
  • Raggiungi il livello 9 con Lafayette

Discorsi Sopra Livio

  • Costa agli avversari il 50% in più di Influenza per respingere le tue Azioni Diplomatiche
  • Raggiungi il livello 2 con Machiavelli

Dell’Arte della Guerra

  • +5 Oro per Sanzione attiva per Età
  • Raggiungi il livello 5 con Machiavelli

Il Principe

  • Dichiarare una guerra formale riduce di 25 il rapporto con tutte le civiltà non bersaglio.
  • Raggiungi il livello 9 con Machiavelli.

Ritratto di Josephine.

  • +2 oro per epoca per ogni leader con cui sei ostile.
  • Raggiungi il livello 2 con Napoleone, imperatore.

Giacca da colonnello verde.

  • +1 oro per epoca per rotta commerciale raddoppiato se hai il maggior numero di rotte commerciali.
  • Raggiungi il livello 5 con Napoleone, imperatore.

Corona di Napoleone

  • Guadagna 100 oro per epoca quando viene dichiarata una guerra formale contro di te
  • Raggiungi il livello 9 con Napoleone, Imperatore

Guanti da artigliere

  • +1 cultura per epoca per ogni livello di comandante dell’esercito
  • Raggiungi il livello 2 con Napoleone, Rivoluzionario

Cappello a bicorno

  • +1 movimento per le unità di fanteria
  • Raggiungi il livello 5 con Napoleone, Rivoluzionario

Legione d’onore Aquila e croce di Francia

  • Le unità nel raggio di comando guariscono +10 PF dopo aver sconfitto un’unità nemica.
  • Raggiungi il livello 9 con Napoleone, Rivoluzionario.

Topayauri

  • +1 Cibo per epoca nei distretti adiacenti alle montagne.
  • Raggiungi il livello 2 con Pachacuti.

Tunica All-T’oqapu

  • +3 Vista per gli esploratori adiacenti alle montagne.
  • Raggiungi il livello 5 con Pachacuti.

Mascapaycha

  • +1 oro e cibo dagli specialisti nelle caselle adiacenti alle montagne
  • Raggiungi il livello 9 con Pachacuti

Poteskwate

  • +1 cibo per età negli insediamenti per ogni città-stato di cui sei sovrano
  • Raggiungi il livello 2 con Tecumseh

Mazza da guerra

  • +1 forza di combattimento per tutte le unità per ogni città-stato di cui sei sovrano
  • Raggiungi il livello 5 con Tecumseh

Cintura wampum

  • +1 Produzione per Età negli Insediamenti per ogni Città-Stato di cui sei Sovrano
  • Raggiungi il Livello 9 con Tecumseh

Kiem

  • +1 Scienza per ogni Livello Comandante
  • Raggiungi il Livello 2 con Trung Tac

Ankus

  • +1 Supporto Militare gratuito in tutte le guerre
  • Raggiungi il Livello 5 con Trung Tac

Tamburo Dong Son

  • Dichiarare guerra contro un’altra Civiltà garantisce una Celebrazione
  • Raggiungi il Livello 9 con Trung Tac

Ascia da battaglia scita

  • +1 oro per epoca per ogni PE comandante guadagnato
  • Raggiungi il livello 2 con Serse, re dei re

Fior di loto

  • +4% del tuo reddito in oro come scienza e cultura aggiuntive
  • Raggiungi il livello 5 con Serse, re dei re

Scettro d’oro

  • +3 oro per epoca per ogni insediamento di un’altra civiltà che hai conquistato
  • Raggiungi il livello 9 con Serse, Re dei Re

Incensiere

  • +2 Cultura per Epoca per ogni Rotta Commerciale attiva
  • Raggiungi il livello 2 con Serse, l’Achemenide

Fiala scanalata in oro

  • +1 Limite Rotta Commerciale con tutti gli altri Leader
  • Raggiungi il livello 5 con Serse, l’Achemenide

Sigillo in calcedonio

  • +3 Cultura e Oro per Edifici e Migliorie Uniche se si hanno tre o più Edifici o Migliorie Uniche

Quanto dura Civilization 7? (Durata della campagna di Civilization VII)

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Giochi come Civilization VII sono progettati per essere rigiocati quasi all’infinito, con ogni nuova campagna che porta con sé sfide e ricompense uniche. Aggiungete il numero quasi infinito di possibili combinazioni di leader e civiltà e chiedersi quanto tempo ci vuole per battere Civ 7 diventa un po’ come chiedersi quanto è lunga una corda.

Fortunatamente, la durata di una campagna standard di Civilization 7 è un po’ più facile da misurare, poiché la maggior parte finirà per durare all’incirca lo stesso numero di turni. Anche in questo caso, però, ci possono essere molte variazioni a seconda delle decisioni che i giocatori di Civilization VII prendono e di quanto tempo trascorrono a armeggiare durante ogni turno.

Quanto dura una campagna di Civilization 7?

Una campagna completa di Civ 7 si svolgerà in tre ere, ognuna delle quali durerà circa 150 turni. Ciò equivale a circa tre o quattro ore per epoca, il che significa che una media di Civilization VII durerà tra le nove e le dodici ore. Detto questo, il tempo può variare molto a seconda di quante unità ha un giocatore e del numero di insediamenti che sta supervisionando. Anche il fatto che le unità siano o meno in modalità di allerta può fare un’enorme differenza, quindi chi si trova spesso in guerra può aspettarsi campagne significativamente più lunghe.

Come ci si potrebbe aspettare, anche la modifica della velocità di gioco e della durata dell’era può fare una notevole differenza nella durata della campagna di Civilization 7. L‘uso delle impostazioni di velocità di gioco “Rapida” e di durata dell’era “Abbreviata” può portare a vittoriose campagne di tre ere che durano meno di cinque ore, il che potrebbe rivelarsi l’opzione migliore per i completisti che cercano di sbloccare tutti gli obiettivi di Civilization VII il più rapidamente possibile. Al contrario, chi cerca una campagna più sostanziosa dovrebbe scegliere una durata dell’era “Lunga” e una velocità “Maratona”.

Scegliere una velocità più elevata e una durata dell’era più breve quando si imposta una campagna Civ 7 può rendere difficile il completamento delle pietre miliari del Percorso Legacy, quindi i giocatori dovrebbero tenerlo presente se mirano a ottenere un tipo specifico di vittoria. In generale, più turni portano a maggiori progressi.

Quanto tempo ci vuole per completare Civ 7? (Tutti gli obiettivi / trofei)

Completare tutte le sfide in Civilization 7 e far salire di livello tutti i leader richiederà centinaia di ore, forse anche migliaia. Anche solo sbloccare tutti i trofei di Civ 7 può essere un’impresa, anche se quando si tratta di obiettivi specifici per i leader, i giocatori possono risparmiare un sacco di tempo saltando direttamente all’età moderna. In questo modo, e selezionando le impostazioni di durata e velocità dell’età più veloci, dovrebbero essere in grado di completare una versione Platinum di Civ 7 tra le 60 e le 80 ore.

Civilization 7: tutti i leader e le civiltà spiegate

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Civilization 7 adotta un approccio completamente diverso rispetto ai precedenti. Invece di scegliere un leader che è automaticamente associato a una civiltà, i giocatori possono scegliere una civiltà in base ai loro valori, al modo in cui migliorano i loro insediamenti e danno forma ai loro imperi nel tempo.

Ci sono dozzine di leader e civiltà in Civilization 7 e all’inizio può essere difficile capire a quali civiltà i giocatori avranno accesso quando entreranno in una nuova era. Questa guida mostrerà ai giocatori ogni leader disponibile in Civilization 7 e i passi che dovrebbero compiere per scegliere una certa civiltà.

Aggiornato il 18 febbraio 2025 da Ashely Claudino: È passato un po’ di tempo dall’uscita di Civilization 7 e nelle ultime settimane abbiamo avuto più tempo per giocare e capire come funzionano i leader e le civiltà. Questo ci ha permesso di migliorare questa guida e aggiungere ulteriori informazioni su quali leader possono giocare immediatamente come civiltà e su come sbloccare le civiltà quando non è possibile.

Ogni leader in Civilization 7

Come accedere a ciascun leader in Civilization 7

Ci sono 21 leader tra cui scegliere in Civilization 7, cinque dei quali hanno un alter ego con un’abilità diversa. La maggior parte dei leader sono disponibili per tutti coloro che possiedono Civ 7, ma altri possono essere ottenuti solo tramite DLC a pagamento e gratuiti.

Leader Personalità Availability
Amina N/A
    • Gioco base
Ashoka Rinomato nel mondo
    • Gioco base
Conquistatore del mondo
    • Founders Content Pack-exclusive
Augustu N/A
    • Gioco base
Benjamin Franklin N/A
    •  Gioco base
Catherine the Great N/A
    • Gioco base
Charlemagne N/A
    • Gioco base
Confucius N/A
    • Gioco base
Friedrich Obliquo
    • Gioco base
Barocco
    • Esclusiva Deluxe o Founders Content Pack
Harriet Tubman N/A
    • Gioco base
Hatshepsut N/A
    • Gioco base
Himiko High Shaman
    • Gioco base
Queen of Wa
    • Esclusiva Deluxe o Founders Content Pack
Ibn Battuta N/A
    • Gioco base
Isabella N/A
    • Gioco base
José Rizal N/A
    • Gioco base
Lafayette N/A
    • Gioco base
Machiavelli N/A
    • Gioco base
Napoleon Imperatore
    • Collegare Civ 7 a un account 2K
Rivoluzionario
    • Collegare Civ 7Civ 6 a un account 2K
Pachacuti N/A
    • Gioco base
Tecumseh N/A
    • Bonus per il preordine
    • Incluso nel pacchetto Deluxe e Founders
    • Incluso nel pacchetto Tecumseh e Shawnee (disponibile dopo il lancio)
Trung Tac N/A
    • Gioco base
Xerxes Re dei re
    • Gioco base
L’impero achemenide
  • Esclusivo pacchetto di contenuti Deluxe o Founders

Ogni civiltà in Civilization 7

Civilization 7 civiltà

Come sbloccare ogni civiltà in Civilization 7

In Civilization 7, i giocatori non inizieranno con una civiltà basata sul leader che hanno selezionato durante la creazione di una partita. Dovranno invece scegliere una civiltà per ogni epoca del gioco. Ad esempio, i giocatori potrebbero iniziare con l’Egitto nell’era dell’antichità, ma poi diventare Songhai o Abbasidi quando raggiungono l’era dell’esplorazione.

Ecco tutte le civiltà disponibili per ogni epoca e come sbloccarle:

Civiltà dell’età antica in Civilization 7

Nell’età antica, i giocatori possono scegliere qualsiasi leader per comandare una civiltà. Tuttavia, alcuni leader sono più in sintonia con una certa civiltà, in quanto hanno un legame storico o geografico.

Quando si sceglie un leader all’inizio dell’era antica, i giocatori possono vedere immediatamente quali civiltà saranno in grado di sbloccare nelle ere successive. Per accedere a più civiltà, dovranno completare determinati compiti di gioco, come migliorare tre tessere risorsa di un tipo specifico.

Civ Età Come sbloccare
Aksumite civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Egyptian civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Greek civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Han civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Khmer civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Mauryan civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Mayan civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Mississippian civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Persian civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader
Roman civilization Antichità
    • Accessibile a tutti Leader

 

Civiltà dell’era dell’esplorazione in Civilization 7

Quando i giocatori passano dall’era dell’antichità all’era dell’esplorazione, avranno accesso solo a una manciata di civiltà. Questo dipende dal leader scelto, dalla civiltà precedente e da alcuni compiti che potrebbero aver completato durante l’era dell’antichità.

In alternativa, i giocatori possono iniziare una partita nell’era dell’esplorazione e ottenere l’accesso a qualsiasi civiltà che desiderano con il loro leader preferito.

Civiltà Età Come sbloccare
Abbasid civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni dell’Egitto durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni della Persia durante l’Età Antica
    • Migliora tre tessere risorsa Cammello
    • Scegli Ibn Battuta come Leader
    • Inizia una partita nell’Età dell’Esplorazione
Chola civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni dei Khmer durante l’età antica
    • Gioca nei panni dei Maurya durante l’età antica
    • Avere tre centri urbani adiacenti alle tessere costiere (escluse le tessere lago)
    • Scegliere Ashoka come leader
    • Iniziare una partita nell’età dell’esplorazione
Hawaiian civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni di Maya durante l’età antica
    • Gioca nei panni di un nativo americano durante l’età antica
    • Avere due insediamenti su un’isola
    • Scegliere José Rizal come leader
    • Iniziare una partita nell’età dell’esplorazione
Inca civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni di Maya durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni di Mississippiano durante l’Età Antica
    • Avere tre Insediamenti con almeno tre Montagne
    • Scegliere Pachacuti come Leader
    • Iniziare una partita nell’Età dell’Esplorazione
Majapahit civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni dei Khmer durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni dei Maurya durante l’Età Antica
    • Migliora tre tessere risorsa Perla
    • Avere un minimo di tre rotte commerciali navali
    • Scegli Trung Tac come leader
    • Inizia una partita nell’Età dell’Esplorazione
Ming civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni di Han durante l’Età Antica
    • Migliora tre tessere risorsa Seta
    • Inserisci almeno otto risorse in un singolo Insediamento
    • Scegli Confucio come Leader
    • Inizia una partita nell’Età dell’Esplorazione
Mongolian civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni di Han durante l’era antica
    • Gioca nei panni della Persia durante l’era antica
    • Migliora tre tessere risorse Cavallo
    • Avere tre unità Assedio
    • Iniziare una partita nell’era Esplorazione
Norman civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni della Grecia durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni di Roma durante l’Età Antica
    • Migliora tre tessere Risorsa Ferro
    • Costruisci almeno cinque Mura
    • Scegli Carlo Magno come Leader
    • Inizia una partita nell’Età dell’Esplorazione
Shawnee civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni dei nativi americani durante l’età antica
    • Scegli Tecumseh come leader
    • Inizia una partita nell’età dell’esplorazione
Songhai civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni di Aksum durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni dell’Egitto durante l’Età Antica
    • Avere un minimo di tre tessere Fiume navigabile in tre Insediamenti
    • Scegliere Amina come Leader
    • Iniziare una partita nell’Età dell’Esplorazione
Spanish civilization Esplorazione
    • Gioca nei panni della Grecia durante l’età antica
    • Gioca nei panni di Roma durante l’età antica
    • Riconquista un insediamento perduto
    • Scegli Isabella come leader
    • Inizia una partita nell’età dell’esplorazione

Civ nell’età moderna in Civilization 7

Nell’età moderna, i giocatori avranno a disposizione una gamma più ampia di civiltà, a seconda di come hanno giocato finora. Analogamente all’età dell’esplorazione, i giocatori possono iniziare una partita di Civ 7 nell’età moderna e scegliere qualsiasi combinazione desiderino.

Civ Age Come sbloccare
American civilization Modern
    • Gioca nei panni di Roma durante l’età antica
    • Gioca nei panni di un normanno durante l’età dell’esplorazione
    • Gioca nei panni di un nativo americano durante l’età dell’esplorazione
    • Avere tre colonie lontane su tessere pianura o prateria
    • Scegliere Benjamin Franklin come leader
    • Scegliere Harriet Tubman
    • Scegliere Tecumseh
    • Iniziare una partita nell’età moderna
Buganda civilization Modern
    • Gioca nei panni di Abbasid durante l’Età dell’esplorazione
    • Gioca nei panni di Songhai durante l’Età dell’esplorazione
    • Avere due insediamenti adiacenti a un lago
    • Scegliere Amina come leader
    • Iniziare una partita nell’Età moderna
Imperial French civilization Modern
    • Gioca nei panni di Roma durante l’età antica
    • Gioca nei panni dei Normanni durante l’età delle esplorazioni
    • Migliora tre tessere risorsa Vino
    • Scegli Lafayette come leader
    • Scegli Napoleone come leader
    • Inizia una partita nell’età moderna
Meiji Japanese civilization Modern
    • Gioca nei panni delle Hawaii durante l’Età dell’esplorazione
    • Gioca nei panni di Majapahit durante l’Età dell’esplorazione
    • Migliora tre tessere risorsa Tè
    • Scegli Himiko come leader
    • Inizia una partita nell’Età moderna
Mexican civilization Modern
    • Gioca nei panni di Maya durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni di Inca durante l’Età dell’Esplorazione
    • Gioca nei panni di Shawnee durante l’Età dell’Esplorazione
    • Gioca nei panni della Spagna durante l’Età dell’Esplorazione
    • Avere tre insediamenti in terre lontane su tessere Deserto o Tropicali
    • Scegliere Isabella come leader
    • Scegliere Tecumseh come leader
    • Iniziare una partita nell’Età Moderna
Mughal civilization Modern
    • Gioca nei panni della Persia durante l’età antica
    • Gioca nei panni degli Abbasidi durante l’età dell’esplorazione
    • Gioca nei panni dei Chola durante l’età dell’esplorazione
    • Migliora tre tessere risorsa sale
    • Mantieni quattro rotte commerciali con diverse civiltà
    • Inizia una partita nell’età moderna
Prussian civilization Modern
    • Gioca nei panni di Roma durante l’età antica
    • Avere tre comandanti dell’esercito
    • Migliorare tre tessere risorse di Niter
    • Scegliere Friedrich come leader
    • Iniziare una partita nell’età moderna
Qing civilization Modern
    • Gioca nei panni di Han durante l’Età Antica
    • Gioca nei panni di Ming durante l’Età dell’Esplorazione
    • Gioca nei panni della Mongolia durante l’Età dell’Esplorazione
    • Migliora tre tessere risorsa Giada
    • Scegli Confucio come Leader
    • Inizia una partita nell’Età Moderna
Russian civilization Modern
    • Gioca nei panni della Grecia durante l’età antica
    • Gioca nei panni della Mongolia durante l’età dell’esplorazione
    • Avere tre insediamenti sulle tessere della tundra
    • Scegliere Caterina la Grande come leader
    • Iniziare una partita nell’età moderna
Siamese civilization Modern
    • Giocare nei panni di un Khmer durante l’Età Antica
    • Giocare nei panni di un Chola durante l’Età dell’Esplorazione
    • Migliorare tre tessere risorsa Avorio
    • Avere quattro edifici Tempio
    • Iniziare una partita nell’Età Moderna