
Xbox offre a tutti gli appassionati l’opportunità di possedere un pezzo della storia dei videogiochi condividendo gratuitamente la possibilità di scaricare queste opere. Per farlo, basta collegarsi al link
www.xbox.com/xboxart
Sei un appassionato di videogiochi e ti piace questa iniziativa? Unisciti alla conversazione e proponi a tutti i tuoi artwork utilizzando l’hashtag #Xboxart.
A proposito degli artisti
Ian Wilding – Halo
Ian Wilding è un illustratore freelance che vive a Newfoundland, Canada. Ian ha realizzato ha progettato alcuni dei migliori poster dedicati ai giochi disponibili su internet, e la sua passione per l’arte e il gioco è evidente in tutte le sue creazioni.
Blog – http://iwilding.tumblr.com/
Website – http://iwilding.com/
Twitter – https://twitter.com/iwilding
Dan Mumford – Dead Rising
Dan Mumford è un illustratore e designer freelance di Studio100, nel centro di Londra. Prevalentemente impiegato dall’industria musicale, Dan ha creato opere d’arte per molti artisti, tra cui The Black Dahlia Murder, Parkway Drive, A Day To Remember e Gallows.
Blog – http://www.dan-mumford.com/blog
Website – http://www.dan-mumford.com/
Twitter – https://twitter.com/Danmumforddraws
Ron Guyatt – Battlefield
Con base a Toronto, Ron Guyatt è un graphic designer e un illustrator che in passato ha lavorato con alcune delle principali testate dedicate al gaming, tra cui gamesTM e Level Magazine.
Blog – http://ron-guyatt.tumblr.com/
Website – http://www.ronguyatt.com/
Twitter – https://twitter.com/ronguyatt
Vincent Roche – Borderlands
Direttamente dal suo studio di Parigi, Vincent Roche usa la sua arte per esplorare la caratterizzazione nei videogiochi. Gestisce anche un blog che discute cultura geek nei giochi e nel cinema.
Blog – http://www.viins.net/blog/
Website – http://www.viins.net/
Ben Ashton-Bell – Assassin’s Creed
Ben Ashton-Bell è un illustratore e graphic designer il cui interesse principale è la creazione di immagini. Con sede a Melbourne, Ben espone regolarmente il suo lavoro e sta attualmente lavorando a una graphic novel.
Blog – http://benashtonbell.tumblr.com/
Website – http://benashtonbell.com/
Mitchy Bwoy – Modern Warfare e Call of Duty
Descritto come “uno dei migliori creativi del Regno Unito”, Mitch in passato ha lavorato con alcuni clienti incredibili tra cui Mixmag, XLR8R e Addict Clothing. Il suo stile mescola sapientemente un senso malizioso del surrealismo con lo stile classico dei graffiti.
Blog – http://mitchybwoy.com/
Website – http://mitchybwoy.wordpress.com/
