Xbox One, Phil Spencer: “Non ci interessa vendere più di PS4”

-

Il capo della divisione Xbox One, Phil Spencer in un’intervista rilasciata per Games Industry ha commentato i dati di vendita rivelando che al colosso Microsoft no interessa vendere più della PS4:

Alcuni dicono che cerco di schivare la questione vendite ed il confronto con PlayStation 4. Io continuo a ripetere che il nostro piano è portare più persone possibili su Xbox Live e fare in modo che ci rimangano. L’ultima volta abbiamo annunciato il raggiungimento dei 48 milioni di utenti mensili attivi… Penso che per noi sia più rischioso parlare di utenti attivi invece di base installata, visto che le cifre di quest’ultima possono solo aumentare mentre il numero di utenti attivi, anno dopo anno, può scendere. Xbox Live è cresciuto del 26% anno dopo anno… I nostri clienti comprano tantissimi giochi e io sto provando a raggiungere il pubblico attraverso Xbox e Windows“.

FONTE: GamesIndustry via everyeye

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....