Death Stranding: Hideo Kojima rivela perché ha scelto Sony Playstation

-

Come molti di voi sapranno durante l’E3 è stato presentato Death Stranding, l’attesissimo nuovo titolo di Hideo Kojima con la sua nuova creatura Kojima Productions. Ebbene lo stesso Kojima ha rivelato a Gameblog.fr perché ha deciso di continuare il sodalizio con Sony Playstation:

Death Stranding: trailer del nuovo titolo di Hideo Kojima con Norman Reedus

“Lo ammetto, dopo aver lasciato la mia vecchia società, ho ricevuto tantissime offerte. Ma per questo progetto volevo essere sicuro di ottenere le migliori condizioni possibili. E non parlo solo di soldi, volevo assicurarmi di ottenere la massima libertà creativa e comunicativa, per me e per il mio staff. Da anni ho un fantastico rapporto con Sony e loro mi hanno dato molta libertà, supportandomi in ogni mia scelta. Abbiamo parlato, gli ho illustrato la mia idea e loro mi hanno dato carta bianca, dicendo che avrei potuto fare quello che volevo, immediatamente e senza alcun vincolo. Così è stato.”

Death Stranding è stato annunciato all’E3 di Los Angeles e vedrà Norman Reedus,  l’attore noto per il suo ruolo in The Walking Dead, come protagonista.

Via Everyeye

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....