Xbox Cloud Gaming (Beta) arriva nell’app Xbox per PC Windows 10 per gli Insider

-

Microsoft annuncia Xbox Cloud Gaming (Beta) nell’app Xbox su PC Windows 10 per i membri Xbox Game Pass Ultimate in 22 paesi che fanno parte del programma Insider .

Xbox Cloud Gaming con l’app Xbox offre la stessa fantastica esperienza Xbox a cui sei abituato: gioca a oltre 100 giochi per console Xbox di alta qualità con i tuoi amici; riprendere da una partita salvata avviata su Xbox; oppure prova un gioco completamente nuovo dalla libreria Xbox Game Pass per decidere se vuoi scaricarlo sulla tua console.

Con Xbox Cloud Gaming, puoi trasformare tutti i tipi di PC in un dispositivo di gioco, dai computer economici nuovi di zecca alle macchine più vecchie con specifiche basse. Tutto quello che devi fare è connettere un controller compatibile tramite Bluetooth o USB, avviare l’app Xbox, fare clic sul pulsante “giochi cloud”, selezionare il tuo gioco e iniziare a giocare. Abbiamo anche aggiunto alcune nuove funzionalità per aiutarti a iniziare, tra cui informazioni di facile accesso sullo stato del controller e della rete, funzionalità social per rimanere in contatto con gli amici e la possibilità di invitare persone, anche quelle che giocano anche su cloud senza il gioco installato – per unirsi a te in un gioco.

Se non sei un Insider ma sei interessato a giocare ai giochi Xbox sul tuo PC tramite browser Web o ad accedere ai giochi sul tuo telefono cellulare o tablet, visita xbox.com/cloudgaming per saperne di più.

Grazie a tutti coloro che partecipano al programma Xbox Insider. Il tuo feedback ci aiuterà a creare un’esperienza di gioco cloud eccezionale all’interno dell’app Xbox per i membri Xbox Game Pass Ultimate!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.