WRC 9: Back in Japan

-

Dopo la Nuova Zelanda e il Kenya, NACON e lo studio KT Racing sono felici di presentare il Rally del Giappone, una nuova tappa della stagione 2020 che i giocatori troveranno all’interno di WRC 9, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo di Rally della FIA. WRC 9 uscirà il 3 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC sull’Epic Games Store, poi su PlayStation 5, Xbox One Series X e Nintendo Switch in una data successiva.

In occasione del ritorno, per la prima volta dal 2011, del Rally del Giappone, i giocatori potranno godersi le emozionanti montagne e le foreste del distretto di Aichi, che ospiterà il Gran Finale del Campionato a novembre. Proprio come i veri piloti della WRC, in WRC 9 i giocatori potranno padroneggiare l’impegnativo percorso con le sue strette strade asfaltate e le curve aggressive, immergendosi anche nell’ambiente lussureggiante che influisce sulla visibilità del pilota.

WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PS4 e PC presso l’Epic Games Store, e successivamente per Xbox Series X, PS5 e Nintendo Switch.  Le edizioni digitali Standard e Deluxe di WRC 9, sono attualmente disponibili per il pre-ordine su Xbox Live, PlayStore e Epic Games Store per PC.

Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative dei fan del rally alla ricerca di sfide più difficili e realistiche. Con una modalità carriera e molti aspetti tecnici migliorati, i giocatori sono spinti nel cuore della nuova stagione del Campionato del Mondo di Rally della FIA con tutti i contenuti del calendario annuale e molto altro ancora: 

  • 3 nuovi rally: Giappone, Nuova Zelanda, Kenya
  • Oltre 50 squadre ufficiali e la loro livrea da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC
  • Oltre 15 vetture bonus che hanno lasciato il segno nella storia della WRC
  • Nuove esclusive modalità di gioco da scoprire prossimamente
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.