Wolfenstein The New Order: nuovo gameplay

-

Wolfenstein The New Order-E’ stato pubblicato un nuovo video di gioco di Wolfenstein The New OrderIn questo video, chiamato Furtività o violenza, vedrete alcuni dei percorsi che B.J. può scegliere durante la sua missione per abbattere il generale Deathshead e le forze naziste.

Wolfenstein The New Order, il nuovo sparatutto in soggettiva con elementi di azione e avventura, in via di sviluppo presso MachineGames, riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino del genere. Ambientato negli anni ’60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all’uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein The New Order invia il giocatore attraverso l’Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Wolfenstein sarà disponibile in Europa e Australia il 20 maggio per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC. Chi prenota il gioco in anticipo riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM incluso nella confezione di gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.