Watch Dogs: vendute oltre 4 milioni di copie

-

Watch DogsContinua la cavalcata dell’atteso nuovo titolo della Ubisoft Watch Dogs, che diventa a conti fatto il titolo  più venduto della storia recente nella prima settimana di lancio con oltre 4 milioni di copie vendute.

Il gioco Watch Dogs è stato rilasciato ieri per la PlayStation 4 , PlayStation 3 , Xbox One , Xbox 360 e PC.

Il titolo è atteso il 27 maggio per PCPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 eXbox One. La versione per Wii U sarà resa disponibile invece nel corso dell’autunno.

Watch Dogs (stilizzato come WATCH_DOGS) è un videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal, meglio conosciuti per il loro lavoro su Far Cry e il franchise Assassin’s Creed. Il gioco doveva essere pubblicato per Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, Wii U, PlayStation 4 e Xbox One nel 2013, ma il 15 ottobre è stato rinviato alla primavera 2014. Il 6 marzo viene annunciato che Watch Dogs sarà disponibile il 27 maggio 2014 per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, mentre la versione Wii U è stata posticipata al 3 giugno per permettere di svilupparlo al meglio. Il gioco è stato presentato durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2012.

In un’avveniristica Chicago, dove la tecnologia ha completamente rivoluzionato la società, la trama ruota attorno alle vicende dell’hacker Aiden Pearce, che inizialmente utilizza le sue abilità con la tecnologia nel crimine; ma dopo la morte della sua famiglia, Aiden decide di scovare i colpevoli e punirli.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.