Lo Studios Naughty Dog ha diffuso un nuovo emozionante promo di Uncharted 4 Fine di un ladro, l’attesissimo quarto capitolo del franchise videoludico Uncharted.

L’ex cacciatore di tesori Nathan Drake, a distanza di anni dalla sua ultima straordinaria avventura, è costretto dalle circostanze a rientrare nel giro della criminalità. Colpito dell’intimo dei propri sentimenti, Drake si imbarcherà nella sua più avventura ambiziosa, viaggiando in tutto il mondo sulle tracce di un’antica cospirazione legata a un leggendario e pericoloso tesoro dei pirati. Come ogni prezioso, il tesoro ha un prezzo e Drake scoprirà molto presto che il pagamento richiesto per portare a termine l’impresa è il superamento, ulteriore, dei suoi limiti. Cosa è disposto a sacrificare ognuno di noi per le persone che ama?

L’affascinante premessa svela il quarto capitolo delle avventure di Nathan Drake, pronto anche a sbarcare al cinema, in Uncharted 4 Fine di un ladro, l’ultimo episodio della premiata serie. Prodotto dall’acclamato studio di sviluppo Naughty Dog, Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile in esclusiva per il sistema PlayStation 4. Questo quarto capitolo segna il debutto della serie nella nuova generazione di videogiochi e sarà l’avventura di UNCHARTED più epica mai realizzata, forte di nuove e più flessibili meccaniche per il combattimento e le scalate, vasti scenari maggiormente esplorabili e una strabiliante cura per la realizzazione grafica e le animazioni dei personaggi, che contribuiscono a plasmare un mondo di gioco mai così vivo.

Le indagini sul tesoro perduto del capitano Henry Avery porteranno Sam e Drake verso Libertalia, città utopica e misteriosa dei pirati, nascosta nel cuore delle foreste del Madagascar. UNCHARTED 4: A Thief’s End accompagnerà i giocatori in un viaggio intorno al mondo, trasportando lo spettatore attraverso giungle impenetrabili, nel clamore dei centri urbano, fino al silenzio magico delle vette innevate. Nathan e Sam cercheranno in lungo e in largo il tesoro di Avery.