Call of Duty Black Ops III Awakening DLC Pack: Trailer e dettagli

-

 

Activision and Treyarch hanno diffuso il promo ufficiale di Call of Duty: Black Ops III Awakening DLC pack, il primo pacchetto di nuovi contenuti del gioco.

Il Call of Duty: Black Ops III Awakening DLC pack arriverà il 2 Febbraio 2016.

IL DLC conterrà  le mappe multiplayer Gauntlet, Splash, Rise e Skyjacked e con i non-morti del quarto episodio della campagna Zombie, Der Eisendrachen.

Gauntlet sarà ambientata in una base militare con tre percorsi di addestramento diversi, ciascuno contraddistinto da un proprio scenario (una giungla, una zona artica e un centro urbano). Splash, invece, sarà una mappa colorata dove divertirsi a giocare, ambientata in un acquapark abbandonato con decine di giostre acquatiche serpeggianti che si connettono a diversi percorsi al chiuso e all’aperto. A chiudere l’offerta di Awakening dedicata agli appassionati degli eSports e degli sparatutto multiplayer competitivi troviamo Rise (in un cantiere innevato di Zurigo) e Skyjacked (una reinterpretazione sci-fi della mappa Hijacked di Black Ops II).

Per quanto riguarda l’episodio Zombie Der Eisendrachen, infine, i vertici di Treyarch ci informano che sarà ambientato all’interno di un castello medievale austriaco popolato da spiriti maligni e da tutta una serie di creature della notte che non vedono l’ora di banchettare con le parti molli dei nostri personaggi.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.