Ubisoft annuncia il servizio in abbonamento Uplay+

-

In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi. I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.

Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC. Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Sulla piattaforma:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5, Anno 1800 e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia, Tom Clancy’s Splinter Cell, Beyond Good & Evil e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l’accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com***.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.