Total War WARHAMMER: la data di uscita ufficiale

-

SEGA e Creative Assembly hanno annunciato la nuova data d’uscita di Total War WARHAMMER, che sarà posticipata di un mese, il 24 Maggio 2016. 

“Questo potrebbe essere il miglior capitolo di Total War che abbiamo mai realizzato. Non vogliamo essere affrettati.” ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director di Total War,  “E’ un gioco enorme e vogliamo essere assolutamente sicuri che coloro i quali cureranno le recensioni abbiano abbastanza tempo di provarlo prima del lancio.”

“Vogliamo ringraziare tantissimo le moltissime persone che hanno già prenotato il titolo e che attendono con ansia il giorno dell’uscita. Stiamo lavorando per voi per offrirvi la migliore esperienza possibile.”

Con la data d’uscita fissata il 24 Maggio in tutto il mondo, sono stati finalizzati i requisiti minimi e raccomandati, svelando che Total War: WARHAMMER sarà il primo titolo Total War a 64Bit . CA sta rilasciando anche un’ indicazione aggiuntiva ‘60fps+ Requisiti’ per i giocatori che cercano di raggiungere quella soglia durante la battaglia e ha aggiunto ulteriori dettagli sulle performance del frame rate che ci si può aspettare da ogni  categoria di requisiti.

Un gioco di strategia fantasy dalle proporzioni leggendarie, Total War: WARHAMMER combina una coinvolgente campagna di conquista a turni e la costruzione di un impero con esplosive, colossali, battaglie in real-time, tutto ambientato nel vivido e incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles. Total War: WARHAMMER uscirà il 24 Maggio 2016 e sono già disponibili i pre-order http://store.steampowered.com/app/364360/.

—- Total War: WARHAMMER – Requisiti ufficiali —-

Tutti i sistemi performano in modo diverso. I frame rate di seguito si basano sui PC che utilizzano le specifiche citate con installazioni recenti del sistema operativo OS, senza grandi programmi in background in esecuzione, dovrebbero essere prese come una guida piuttosto che in assoluto. Total War: WARHAMMER è ancora in fase di sviluppo, ottimizzazione e test di compatibilità, queste specifiche sono soggette a modifiche.

Requisiti minimi per PC:

(Attesi circa 25-35fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Low”)

Sistema operativo: Windows 7 64Bit

Processore: Intel® Core™ 2 Duo 3.0Ghz

RAM: 3 GB*

Disco fisso: 35 GB

Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon HD 5770 1024MB | NVIDIA GTS 450 1024MB | Intel HD4000 @720P

*Le combinazioni di circuiti grafici integrati richiedono almeno 4GB di RAM, per esempio, la serie Intel HD

Requisiti Raccomandati per PC:

(Attesi circa  45-55fps  sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “High”)

Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit

Processore: Intel® Core™ i5-4570 3.20GHz

RAM: 8 GB

Disco fisso: 35 GB

Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon R9 270X 2048MB | NVIDIA GeForce GTX 760 2048MB @1080P

 PC 60fps+Requisiti:

(Attesi 60FPS+ sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su  “Ultra”)

Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit

Processore: Intel® Core™ i7-4790K 4.0GHz

RAM: 8 GB

Disco fisso: 35 GB

Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Fury X or Nvidia GTX 980 @1080P

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream

Bandai Namco Europe ha annunciato Sword Art Online Fractured Daydream, la prima avventura focalizzata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online....