Total War ATTILA: il nuovo Trailer Ashen Horse

-

Il nuovo Ashen Horse Trailer mostra l’orrore della calata degli Unni in Total War ATTILA, in usscita il 17 Febbbraio! Attila l’Unno è la morte incarnata, e il suo nome è inciso a fuoco sulle pagine della storia.

L’esperienza degli Unni nel combattimento a cavallo li rende nemici terribili. In battaglia la loro combinazione di attacchi a distanza e di velocità a cui possono coprire i campi di battaglia è terrificante al punto da togliere il fiato.
In Total War: Attila le orde Unniche di partenza sono forti ma necessitano di tempo per crescere prima di diventare una potenza dominante con cui mettere a ferro e fuoco il mondo. Con le loro caratteristiche uniche e  sotto la giusta guida gli Unni possono svilupparsi fino a divenire una forza senza pari.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.