HomeNewsEvolve: Ready or Not Trailer

Evolve: Ready or Not Trailer

-

- Pubblicità -

2K è lieta di presentare un nuovo video di Evolve, il “Ready or Not” trailer.

- Pubblicità -

K e Turtle Rock Studios, creatori dello sparatutto cooperativo Left 4 Dead, annunciano Evolve, un nuovo sparatutto che offrirà un’ innovativa esperienza multiplayer. Evolve sarà disponibile a partire da questo autunno per Xbox One, PlayStation4 e PC.

EvolveEvolve presenta una squadra di quattro cacciatori, che sfideranno in multiplayer un mostro gestito singolarmente da un altro giocatore. Su un pianeta alieno in un future lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in adrenalinici scontri 4V1. I giocatori proveranno Evolve come uno sparatutto in prima persona giocando in cooperativa in una squadra di quattro cacciatori, mentre controlleranno il mostro in terza persona, tutto questo donerà un’esperienza di gameplay unica.

“La nostra filosofia è di creare esperienze di gioco incredibilmente divertenti ed uniche, non riscontrabili in nessun altro gioco.” dice Chris Ashton, cofondatore e direttore creativo Turtle Rock Studios. “La modalità co-op contro singolo di Evolve ha creato alcuni degli incontri più intensi che abbiamo mai provato.”

- Pubblicità -

“Il giocosarà un nuovo punto di riferimento,” dichiara Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Come nostra prima nuova IP per le nuove console, 2K sta lavorando con Turtle Rock Studios per creare un gioco estremamente divertente che non riuscirete a smettere di giocare.”

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -