Tomb Raider Definitive Edition: PS3 vs Ps4

-

tomb-raider-definitive-editionI colleghi di IGN hanno avuto la possibilità di realizzare un interessante filmato su Tomb Raider Definitive Edition che analizza ed illustra le differenze grafiche sussistenti tra la nuova e la vecchia versione console dell’ultima avventura vissuta da Lara Croft e dai suoi affezionatissimi fan.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/7NUX2rG_u8w?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tomb Raider Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 28 febbraio prossimo su Xbox One e, ça va sans dire, PlayStation 4. Oltre ai tanti miglioramenti grafici apportati al gioco liscio e ammirabili nel video odierno, l’offerta comprenderà il DLC “The Lost Adventurer”, sei costumi alternativi per Lara, il fumetto della Dark Horse “Tomb Raider: The Beginning”, l’artbook digitale art book digitale “Tomb Raider: The Art of Survival” e i video dietro le quinte di “The Final Hours of Tomb Raider” realizzati dai ragazzi di Crystal Dynamics durante i lunghi mesi di sviluppo del progetto originario e del suo successivo rifacimento per console next-gen.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Destiny 2: Rovina della Signora della Guerra

La nuova segreta di Destiny 2: Rovina della Signora della Guerra

In giornata, Bungie ha rilasciato la seconda segreta dell'anno di Destiny 2: L'Eclissi, "Rovina della Signora della Guerra". I guardiani che oseranno affrontarla si...