Titanfall: 7 milioni di giocatori, in arrivo la Deluxe Edition

-

TitanfallGrande successo per l’ultimo gioco di Electronic Arts e Respawn Entertainment, Titanfall, infatti ha fatto registrare un record di 7 milioni di giocatori e proprio in seguito a questi ottimi risultati che oggi arriva la notizai che è in arrivo una versione Deluxe Edition anche per Xbox One.

La Deluxe Edition di Titanfall, è già disponibile per PC via Origin al prezzo di 49,99 euro, attualmente scontato del 15%. Su Xbox Onearriverà invece il 25 novembre.

Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts come esclusiva Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Respawn come gioco di debutto allo stand Microsoft dell’E3 2013, ed è uscito l’11 marzo 2014 negli Stati Uniti, mentre due giorni dopo è stato pubblicato in tutta Europa per le piattaforme Microsoft Windows e Xbox One;[1] la versione Xbox 360 è uscita l’11 aprile.

I giocatori si sfidano esclusivamente in partite multiplayer, impersonando come piloti di mech, chiamati Titani in un pianeta devastato dalla guerra. L’azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri (parkour), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono[non chiaro]. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Nonostante ciò, è presente una trama, sia con personaggi attivi che interagiscono nell’ambito della storia che personaggi non giocanti nella partita. Il gioco usa il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco (con “non attivi” si intende quelli che stanno fermi e non fanno niente) dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.