The Texas Chain Saw Massacre il DLC di include un nuovo personaggio e una mappa gratuita

-

Il videogioco Texas Chainsaw Massacre ha un nuovo contenuto scaricabile, tra cui una nuova mappa gratuita e un nuovo personaggio.

Il contenuto scaricabile è disponibile da oggi e la star dello spettacolo è il nuovo personaggio giocabile, Virginia. I fan dell’horror saranno felici di sapere che il personaggio non solo è basato sull’iconica attrice horror Barbara Crampton (Re-Animator, Chopping Mall, Puppet Master), ma è anche doppiato dall’attrice.

Virginia è dotata di un’abilità speciale, Boon, che consente ai giocatori di contaminare i secchi di sangue nel gioco con una miscela speciale che Virginia può preparare. Questa miscela può essere lanciata contro un membro della famiglia per stordirlo temporaneamente.

“Con una tragica storia alle spalle in cui abbandona la sua vita di infermiera per trovare il figlio scomparso Jesse, Virginia si imbatte nella Famiglia Slaughter. Essendo stata un’infermiera in passato, la sua abilità offre un nuovo approccio al gioco delle vittime”, si legge nella descrizione del personaggio.

Virginia è ora disponibile per l’acquisto nel gioco al prezzo di 9,99 dollari.

Disponibile anche una nuova mappa gratuita

Oltre all’aggiunta di Virginia, il DLC include anche una mappa gratuita, The Mill, un edificio a tre piani che consentirà ai giocatori di attraversare il gioco in modi mai visti prima. Ogni area della mappa presenta un modo diverso di giocare e include una maggiore verticalità rispetto a quanto visto finora nel gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.