Tekken 8: il trailer di Eddy Gordo fissa la data di uscita del personaggio scaricabile

-

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8 che mostra Eddy Gordo, uno dei personaggi più iconici del franchise di Tekken che arriverà il mese prossimo come DLC.

Gordo è una colonna portante del franchise di Tekken fin da Tekken 3, e da allora è apparso in quasi tutti i giochi. Nel gameplay, Gordo è un maestro di Capoeira, noto per il suo stile e i suoi abiti e le sue posizioni di combattimento.

Il trailer di Gordo ha anche rivelato che il primo personaggio DLC di Tekken 8 arriverà il 1° aprile 2024, attraverso l’accesso anticipato per coloro che possiedono l’Year 1 Character Pass. Per coloro che acquistano il personaggio separatamente, Gordo sarà disponibile a partire dal 4 aprile 2024.

Guarda il nuovo trailer con il gameplay di Gordo qui sotto:

 

Il DLC di Tekken 8 arriva insieme a un nuovo aggiornamento

Oltre all’aggiunta di Eddy Gordo nel gioco, Tekken 8 riceverà anche una nuova patch di bilanciamento il 1° aprile 2024. La nuova patch includerà la funzione Fight Pass e nuovi set di costumi che saranno disponibili nel negozio.

Per quanto riguarda la giocabilità, Bandai Namco ha fatto notare che la patch di bilanciamento è per lo più una correzione di vari bug delle mosse, con un aggiornamento di bilanciamento più ampio previsto nel corso dell’anno.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.