The Last Of Us: possibile un futuro sequel

-

The Last Of UsDopo l’uscita del DLC  Left Behind l’universo di The Last Of Us è ulteriormente cresciuto ma oggi arrivano notizie che faranno la gioia dei fan. Infatti arrivano le prime parole di Neil Druckmann e Bruce Straley, direttore creativo e game director di The Last Of Ussu un possibile sequel del videogioco che ha ottenuto un successo enorme.

Infatti, la coppia che ha concepito il videogame ha partecipato su Reddit ad un Ask Me Anything (un botta e risposta con gli utenti della piattaforma) e uno degli utenti ha chiesto proprio se c’è la possibilità di aspettarsi un sequel di The Last Of Us. Ebbene la risposta di Druckmann è stata: “se stai chiedendo di un sequel, ora come ore direi 50/50”.

Ovviamente questo non è un annuncio ufficiale, ed in ogni caso è comunque prematuro parlare di un sequel di The Last Of Us ma come ha detto il direttore creativo ci sono il 50% di possibilità che ciò accada.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.